Estrazione Speciale Sadamoto’s Days – Milano Manga Festival

di Kirisuto 2

Già in precedenza vi avevamo parlato del Milano Manga Festival che si sta tenendo in questo periodo (fino al 21 Luglio). Torniamo sull’argomento perchè Komixjam offre ai suoi utenti una possibilità.

 

Tra il 5 e il 7 di Luglio ci sarà un particolare evento chiamato Sadamoto’s Days. Tre giorni in cui Yoshiyuki Sadamoto presenzierà al festival incontrando i fan. Il maestro Sadamoto, membro fondatore della Gainax, è da ricordare oltre che per il character design di Neon Genesis Evangelion anche per le collaborazioni a serie come Il mistero della pietra azzurra e a film quali La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars. Per citare i più noti. Cosa centra questo con Komixjam? Ve lo spiego.

 

Komixjam, in collaborazione con Nanoda, Animeclick e il Milano Manga Festival offre l’opportunità di ricevere tre regali speciali tramite un’estrazione che si terrà a Milano il 6 Luglio alle 18:00. In che modo? Ora vi spiego. Per partecipare dovete inviare una mail a questo indirizzo: [email protected]

Per oggetto dovrà esserci: [Nome Portale] Sadamoto Extraction Per testo inserite il vostro Nome e Cognome, nick sul forum del portale in cui siete registrati e un breve messaggio per Sadamoto. Riceverete dunque una e-mail di conferma che vi informerà che la registrazione è avvenuta con successo e vi segnalerà il codice per l’estrazione che dovete stampare e portare con voi il giorno dell’estrazione. La registrazione a MMF ESTRAZIONE SPECIALE da diritto ad un ingresso con biglietto scontato.

Potranno partecipare all’estrazione i messaggi inviati entro le 23:59 di giovedì 4 Luglio.

Attenzione: è possibile inviare un solo messaggio per portale! Alla consegna dei regali il messaggio, degli estratti, allegato alla mail verrà letto al maestro Sadamoto. L’estrazione sarà dal vivo presso il Milano Manga Festival il 6 Luglio alle 18:00 (come già detto). All’estrazione potranno partecipare solo gli utenti che avranno mandato la mail (quindi in possesso del codice) e presenti all’estrazione.

Commenti (2)

  1. Anche Kj sar presente, ovvio.
    Per identificarmi basta che il 6 vediate un tizio spettinato e barbuto aggirarsi con un portachiavi Kj all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>