Eiga Daisuki Pompo-san, svelata la data di uscita del nuovo sequel!

di Gtuzzi Commenta

Eiga Daisuki Pompo-san

Direttamente dal mangaka Shogo Sugitani ha comunicato una novità davvero molto interessante. Infatti, ha comunicato che il manga da lui realizzato Eiga Daisuki Pompo-san potrà contare anche su un volume sequel, che è stato ribattezzato Eiga Daisuki Pompo-san 2. Questo nuovo volume verrà lanciato da parte di Kadokawa a partire dal 27 settembre.

Eiga Daisuki Pompo-san, uscita prevista il 27 settembre

Sugitani non ha solo diffuso l’annuncio ufficiale, ma ha anche pubblicato una preview per il manga stesso, in cui il personaggio principale Pompo ha rivelato la data in cui verrà rilasciato il nuovo volume. Il manga, come si può intuire, narra le vicende di Pompo, una produttrice di film con un gran talento, ma che ha le sembianze di una ragazzina.

Oltre 500 mila visualizzazioni online per questo manga

Uno dei punti di forza del lavoro di Pompo è quello di saper produrre degli ottimi B-Movie, presso gli studi di Nyallywood, la città più importante quando si parla di cinema. Un giorno come tanti altri, il suo assistente Gene fa una scoperta che cambierà la quotidianità. Sugitani ha cominciato la pubblicazione di questo manga direttamente sul portale pixiv l’anno scorso. Ottimi gli apprezzamenti ricevuti dagli utenti, in modo particolare sui social network, al punto tale da raggiungere quota 500 mila visualizzazioni.