Edens Zero, svelata la copertina del primo volume che uscirà a settembre

di Gtuzzi Commenta

Edens Zero

Hiro Mashima, lo sappiamo bene, è un vero e proprio genio. Tra le principali novità a lui correlate, però, ce n’è una molto interessante. Ovvero la nuova opera settimanale di cui si occupa, ovvero Edens Zero, verrà ben presto pubblicata in volumi. Il primo volume verrà proposto anche in una versione limitata. In quest’ultima ci sarà spazio per un manga del tutto particolare. Inoltre, comprenderà anche cinque postcard che si riferiranno ai profili dei personaggi più importanti.

Edens Zero, manga dallo stile fantasy

Il prossimo 14 settembre sarà una data molto importante. Infatti, verrà lanciato in commercio il primo piccolo volume di Edens Zero. Si tratta di un manga dallo stile tipicamente fantasy, frutto del genio e degli splendidi disegni di Hiro Mashima. Quest’ultimo è particolarmente noto per aver creato un mito come Fairy Tail. Il nuovo volumetto di Edens Zero verrà pubblicato direttamente sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, edito da Kodansha.

Lanciato in contemporanea anche su altri mercati

Ormai sono veramente pochi i giorni che ci separano da questa nuova uscita. Tra l’altro, verrà lanciato in contemporanea anche su altri mercati, come quello francese, inglese, cinese, tailandese e coreano. Nel corso delle ultime ore è stata lanciata anche la copertina ufficiale che caratterizzerà questo primo volumetto.