Edens Zero, finalmente sono stati rivelati i primi dettagli

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Nel corso del panel che si è svolto presso il Tokyo Game Show, che chiaramente come si può facilmente immaginare si è tenuto in via del tutto digitale per colpa dell’emergenza da Coronavirus e per il rigido protocollo che si deve seguire per evitare di favorire i contagi, è stata svelata una novità che farà felici un gran numero di appassionati.

Stiamo facendo riferimento al panel Edens Zero Game and Anime Live Stream, in cui sono stati svelati una serie di informazioni che si riferiscono al nuovo anime di Edens Zero. Si tratta di una serie che è stata realizzata prendendo come ispirazione chiaramente il manga frutto del genio di HIro Mashima.

Nonostante i numerosi ostacoli che sono stati incontrati nel corso della lavorazione, chiaramente legate alla questione Covid-19 e all’emergenza sanitaria ancora in atto, è arrivata la conferma che l’anime prenderà il via in modo del tutto regolare, come era stato ufficializzato ad aprile del prossimo anno. Non solo, visto che sono state diffuse anche delle notizie molto interessanti che riguardano lo staff, almeno in parte, che ha creato Edens Zero. Yuushi Suzuki, infatti, avrà il compito di occuparsi della regia, Mitsutaka Hirota, che si occuperà della sceneggiatura e, infine, Yurika Sako dovrà svolgere il ruolo di character design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>