Dumbell Nan Kilo Moteru, è ufficiale: verrà realizzato un anime!

di Gtuzzi Commenta

Dumbell Nan Kilo Moteru

Se siete dei veri appassionati di manga, da qualche parte avreste dovuto sentir parlare di Dumbell Nan Kilo Moteru. Si tratta di un manga che risale a tre anni fa, diventato famoso grazie alle notevoli illustrazioni di Maam e agli ottimi testi di Yabako Sandrovich. Ebbene, questo manga è ormai giunto al volume numero sei, che verrà pubblicato a breve sul mercato nipponico.

Dumbell Nan Kilo Moteru, ci sarà un adattamento animato!

Una bella notizia per tutti i fan di Dumbell Nan Kilo Moteru, però, si è diffusa proprio nelle ultime ore. Ovvero, da questo manga verrà realizzato un adattamento animato. Ad occuparsi dello sviluppo di questo nuovo anime ci sarà Doga Kobo, uno studio di animazione che è già stato protagonisti di altri adattamenti molto interessanti, come ad esempio New Game!.

Regia nelle mani di Mitsue Yamazaki

A curare la regia ci sarà Mitsue Yamazaki, che ha già diretto “Gekkan shojo Nozaki-kun”. La sceneggiatura, invece, sarà nelle mani di Fumihiko Shimo, che ha già curato qualche tempo fa la sceneggiatura di New Game!. Per il momento, però, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito alla possibile data di lancio. Questo nuovo anime avrà come protagonista Sakura Hibiki, una liceale come tante altre, che decide di iscriversi in palestra per perdere finalmente peso…