Dragon Ball Z, dalla Cina arriva uno spettacolare live-action

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Z

È stato sviluppato in Cina e ha una durata che si aggira intorno ai 5 minuti. Stiamo parlando nientemeno che del nuovo cortometraggio live-action che è stato dedicato al Dragon Ball Z. Si tratta di uno dei progetti amatoriali più spettacolari che siano mai stati realizzato in relazione ad una delle serie animate più famose riguardanti Dragon Ball.

Dragon Ball Z, nuovo progetto dalla Cina

È comparso nuovamente sul web un nuovo progetto, contornato dal mistero, che è stato sviluppato da parte degli appassionati e ovviamente dedicato a Dragon Ball. Si tratta, nello specifico, di una versione davvero molto speciale live-action, che non fa altro che permettere di seguire tutti gli eventi che hanno caratterizzato la mitica serie Z, a partire dal primo scambio di colpi coi Sayan fino al combattimento contro Freeze.

ComicBook lo pubblicizza

ComicBook ha messo in evidenza come il progetto legato a questo spettacolare live-action è stato sviluppato unicamente in Cina. Il video ha una durata pari a circa cinque minuti e racconta in pieno l’essenza di questo spettacolare manga. Nello specifico, va ad evidenziare alcuni tra i momenti più importanti che hanno segnato l’intera serie di Dragon Ball Z.