Dragon Ball Super, di nuovo in tv nel 2019 con una serie inedita?

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Super

Nel 2019, con ogni probabilità, potrebbe essere lanciata una nuova serie anime dedicata a Dragon Ball Super. Sono diverse le indiscrezioni che stanno puntando a questa novità e sembra proprio che il mitico anime di Dragon Ball Super potrebbe ben presto fare ritorno in televisione. Cerchiamo di capire se siano effettivamente vere tutte le voci che stanno uscendo a riguardo.

Dragon Ball Super, novità in vista?

Il franchise Dragon Ball è tornato nuovamente in auge, effettivamente, soprattutto per merito della nuova serie anime Super. L’ultimo episodio è stato trasmesso in televisione lo scorso 25 marzo e, di fatto, ha terminato la saga della Sopravvivenza degli Universi. Toei Animation, però, già diversi mesi aveva messo in grande evidenza come la serie non si sarebbe assolutamente fermata lì.

Ecco da dove arrivano i rumors

Pare che la nuova serie anime proseguirà prestissimo, dal momento che ci sono elevate probabilità che l’anime possa essere trasmesso di nuovo già dal prossimo anno. E le indiscrezioni che stanno circolando sul web nel corso degli ultimi giorni non fanno altro che confermarlo. Infatti, ha voluto spingersi ancora di più sui rumors, sottolineando come la nuova serie di Dragon Ball Super verrà lanciata in tv già a partire dal 2019.