Dragon Ball Super, il nuovo anime arriverà forse a breve

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Il sequel tv di Dragon Ball Super si può considerare a tutti gli effetti come un anime tra i più apprezzati in tutto il mondo, anche in virtù di tutte le indiscrezioni e le voci che lo riguardano da diversi mesi a questa parte.

Nel corso degli ultimi tempi, però, pare che qualcosa stia cambiando. In effetti, le voci si stanno facendo sempre più compatte e sembra che, finalmente c’è da dire, i progetti di TOEI Animation si facciano sempre più evidenti e chiari.

Solamente pochi mesi fa, durante una delle tante giornate di afa in estate, vennero svelate le motivazioni per cui Dragon Ball Super 2 non veniva lanciato sul mercato. Infatti, la responsabilità era da ricollegare a un notevole interesse espresso da Shueisha di cominciare ad aumentare gli investimenti su questo franchise, optando però per dei format del tutto differenti. Nel giro di poche settimane, ecco che sul web si diffuse una voce clamorosa, che riprendeva una fonte che ci ha sempre azzeccato quando si è tratto di spifferare dettagli sui progetti legati a Dragon Ball Super 2. Ebbene, si era capito in breve tempo come l’annuncio relativo all’uscita di DB Super 2 non sarebbe arrivato poi così tanto a breve, sottolineando come ulteriori novità fossero in previsione tra il mese di agosto e lo scorso mese di settembre.

Per chi non è informato in tal senso, va detto come TOEI Animation, al momento, sta lavorando su un serie di progetti, si parla di almeno tre soluzioni, che hanno ad oggetto Dragon Ball Super. In primo luogo, il riferimento è ad una serie web-serie che uscirà con cadenza settimanale, ma non bisogna dimenticare come nel mirino ci sia anche il sequel dell’anime e il film.

La fonte di cui stiamo parlando, però, nel corso delle ultime settimane ha ripreso l’accento anche proprio sul futuro del franchise, svelando come a breve dovrebbe arrivare un nuovo annuncio che riguarda uno dei titoli che verranno proposti settimanalmente. Tale comunicazione è attesa nel periodo compreso tra gli ultimi giorni del mese di novembre e la prima parte di dicembre.

Per il momento, però, l’Insider non ha voluto entrare nei dettagli in merito a questo progetto. Quindi, non si capisce se si possa trattare della web-serie oppure di Dragon Ball Super 2. Insomma, è certo solamente che TOEI Animation sta lavorando alla preparazione di un nuovo annuncio, ma non si sa bene di cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>