Dragon Ball Super Broly: il 2 maggio arriverà in Giappone la versione anime comic!

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Super Broly

Grande novità in arrivo per i primi giorni di maggio: infatti, il 2 maggio esordirà sul mercato nipponico e nei negozi sul web la stupenda versione anime comic relativa a Dragon Ball Super Broly. Il riferimento non che può inevitabilmente andare ad un lungometraggio che ha sbancato il botteghino non solamente sul territorio italiano, ma anche all’estero, tutto grazie alle idee e al genio di Akira Toriyama.

Dragon Ball Super Broly, nuova versione anime comic

In Giappone, quindi, sbarcherà un anime comic dedicato a Dragon Ball Super Broly. Questa versione manga verrà lanciata esclusivamente con un volume e avrà il compito di raccontare tutto quello che è successo all’interno del film, ma da un punto di vista chiaramente fumettistico. Quindi, lo possiamo dire con certezza: quello che si leggerà nel volume non andrà a svelare null’altro di quanto non sia già stato visto nelle sale italiane.

Cosa verrà svelato?

L’unica novità è rappresentata dal fatto che i fotogrammi del progetto verranno realizzati in maniera adeguata al manga e tutto il racconto verrà proposto in una chiave a colori. Non è l’unica novità riguardante Dragon Ball Super Broly, dal momento che nelle ultime ore, su Twitter, si è diffusa la notizia secondo cui verranno realizzate anche due interviste, una con Akira Toriyama e l’altra con Nagamine, il regista del film.