Dragon Ball New Horizon: ecco il nuovo manga made in Italy

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball New Horizon

Dragon Ball è una di quelle saghe che non smetterà mai, probabilmente, di produrre nuovi contenuti. Anche il 2019 sarà un anno particolarmente ricco di iniziative e novità, dal momento che non sono previste espansioni ufficiali, ma in via ufficiosa eccome! È arrivata la pubblicazione del primo trailer relativa al nuovissimo manga Dragon Ball New Horizon.

Dragon Ball New Horizon, bell’iniziativa italiana!

Bene, per chi non lo sapesse, si tratta di un manga in tutto e per tutto italiano, che è stato realizzando prendendo ispirazione dalla storia e dal percorso narrativo di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. I disegni sono opera dell’ottimo Raffaele Greco, che presenta uno stile in grado di avvicinarsi molto ai disegni iconici del grande maestro Toriyama.

La storia si chiamerà “I Fiori del Male”

I testi di questo nuovo manga su Dragon Ball made in Italy sono stati sviluppati da parte di Lorenzo Longoni. La storia, in tutto e per tutto inedita quindi, si intitolerà “I Fiori del Male”. Il manga verrà pubblicato online, nel formato di web comic dal prossimo mese di marzo: il capitolo numero zero sarà in lingua italiana, ma il team sta lavorando per poter mettere a disposizione anche i vari adattamenti in inglese, spagnolo e giapponese.