Dragon Ball Heroes, da videogioco diventerà presto un anime

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Heroes

Il 25° numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato particolarmente interessante per un gran numero di fan. Infatti, è arrivato l’annuncio che il famoso videogioco Dragon Ball Heroes, sviluppato da parte della Dimps, riceverà un adeguato adattamento sotto forma di anime. Insomma, l’anime in questione si baserà sulla terza saga originale di Dragon Ball Heroes, ovvero Prison Planet Saga.

Dragon Ball Heroes Prison Planet Saga

Non c’è alcun tipo di legame con l’arco Universe Survival di Dragon Ball Super, visto che il termine Universe Survival con cui è stato tradotto Universe Mission è semplicemente una parola usata nel videogioco e nulla di più. Con la terza saga originale Prison Planet Saga, Goku e Vegeta inizieranno gli allenamenti con Whis.

Pre-proiezione il 1 luglio

Per quanto riguarda gli archi di Universal Survival e Prison Planet, la trasposizione avverrà, però, in un PR anime, ovvero un anime promozionale. Nonostante si caratterizzi per tale dicitura, ci sarà comunque la fusione degli episodi per fare in modo che la durata sia maggiore. Per i fan interessati, la pre-proiezione del primo episodio di questo nuovo anime si svolgerà il prossimo 1 luglio presso Ion Lake Town.