Dragon Ball Heroes, confermato nel primo episodio la sfida tra i due Goku

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Heroes

Dragon Ball Heroes e una battaglia tra i due Goku che sta facendo discutere un po’ tutti gli appassionati. Ebbene, finalmente è arrivata la conferma che lo scontro tra Goku di Dragon Ball Super e Xeno Goku di Dragon Ball Heroes si farà nel corso del primo episodio del nuovo anime spin-off. Una grande ed eccitante notizia, ovviamente, per tutti gli appassionati.

Dragon Ball Heroes, il 1 luglio si parte in Giappone

Ormai manca sempre di meno alla data di release del primo episodio di Dragon Ball Heroes. Il nuovo anime spin-off della serie che è stata realizzata da parte di Akira Toriyama farà il suo grande esordio il prossimo 1 luglio. In base alle ultime indiscrezioni che sono state diffuse da Comicbook, pare che il sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes abbia integrato la sinossi del primo episodio. E da questa viene proprio confermata la battaglia tra le due varianti di Son Goku.

Goku vs Goku Xeno

Come si può notare anche dall’ultimo trailer che è stato diffuso, Goku Xeno in versione Super Saiyan 4 dovrà affrontare Goku in variante Super Saiyan Blue. Il primo arriva da un mondo parallelo, in cui ha scelto di far parte delle unità di pattuglia del tempo, una sorta di esercito che viene capeggiato da parte del Kaioshin del Tempo.