Dr. Stone: è ufficiale, l’anime verrà lanciato a luglio!

di Gtuzzi Commenta

Dr. Stone

Uno degli anime su cui c’è tantissima attesa per la prossima stagione risponde indubbiamente al nome di Dr. Stone. Si tratta di un anime che è stato realizzato a partire chiaramente dall’omonimo manga di Riichiro Inagaki e Boichi. In Italia è stato pubblicato grazie a Edizioni Star Comics: questa serie ha avuto successo praticamente in tutto il mondo.

Dr. Stone, la comunicazione ufficiale di Crunchyroll

Solamente pochi giorni fa è stato comunicato in via ufficiale come la serie è stata licenziata da parte di Crunchyroll, con la trasmissione in simulcast. L’anime di Dr. Stone è una produzione che è stata realizzata da parte di TMS Entertainment, mentre la regia viene curata da parte di Shinya Iino, mentre la sceneggiatura viene curata da parte di Yuichiro Kido.

Il cast della serie

Il character design, invece, è stato curato da parte di Yuko Iwasa, mentre della composizione della serie si occuperà sempre Yuichiro Kido, con la colonna sonora che verrà realizzata grazie al lavoro in sinergia tra tre professionisti come Yukihiro Kanesaka, Hiroaki Tsutsumi e Tatsuya Kato. Tutti i fan lo sanno già a menadito, ma è sempre bene ribadire la data prevista per il debutto dell’anime relativo a Dr. Stone, che è stata fissata per il prossimo mese di luglio.