Dororo, diffuso finalmente il primo trailer e anche il cast dell’anime

di Gtuzzi Commenta

Dororo anime

È servito attendere un po’, ma ormai siamo veramente vicini al debutto di Dororo. Infatti, è stato lanciato il primo trailer, ma sono state diffuse ancora diverse informazioni molto preziose, come ad esempio quelle che riguardano il cast. Quindi, cerchiamo di capire cosa un fan si può attendere dal primo episodio della serie.

Il progetto di Dororo

Il portale ufficiale del progetto è stato creato da parte dello studio Mappa, grazie alla collaborazione con Tezuka Productions e Twin Engine. È bene sottolineare come l’unico ad avere in mano i diritti per la trasmissione in streaming sia Amazon. Ebbene, il colosso ha finalmente tolto i veli al primo trailer dell’anime. Non solo, dal momento che ha pubblicato pure una nuova foto e il cast con correlati doppiatori.

Lo streaming di Dororo partirà a gennaio 2019

La serie televisiva di Dororo verrà lanciata in streaming a partire dal mese di gennaio nel prossimo anno. La regia è stata messa nelle mani di Kazuhiro Furuhashi, mentre Yasuko Kobayashi avrà il compito di curare e controllare le diverse sceneggiature. Nel contempo, si sta procedendo anche allo sviluppo di un altro progetto parallelo. Si tratta di un remake a fumetti di Dororo, che è stato ribattezzato Dororo to Hyakkimaru-den, in corso di lavorazione con Satoshi Shiki per Akita Shoten.