Domestic Girlfriend, ecco tutte le principali novità relative al nuovo anime

di Gtuzzi Commenta

Domestic Girlfriend

Il sito web ufficiale che si occupa del tanto famoso anime che è stato sviluppato a partire dal manga Domestic Girlfriend ha rilasciato alcune novità davvero molto interessanti. Stiamo facendo riferimento ad una serie di informazioni e dettagli che si riferiscono proprio alla serie. L’anime farà il suo esordio in televisione nel corso del prossimo mese di gennaio.

Domestic Girlfriend verrà trasmesso in un solo blocco di programmazione

L’anime tratto dal manga Domestic Girlfriend verrà trasmesso all’interno di un unico blocco dì programmazione, denominato Animeism, che riunisce diverse reti, come la TBS, MBS e BS-TBS. Il sito web ufficiale, come detto, ha diffuso il primo filmato promozionale in cui c’è la possibilità di conoscere una brevissima anteprima pure della sigla che aprirà l’anime, cantata da Minami.

Ecco tutte le altre notizie!

Discorso diverso per la sigla di chiusura, che invece è stata realizzata da Arisa Takigawa e prende il nome di Wagamama. Il sito web non ha diffuso solo queste “chicche”, ma anche altre informazioni molto interessanti. Ad esempio, ha rivelato alcuni nuovi membri che faranno parte del cast. Il riferimento è a Nobuo Tobita, Yurika Hino, che vestirà i panni di Tachibana, Takuya Eguchi, che personificherà Fumiya Kurimoto. Della pubblicazione di questa serie sul territorio italiano se ne sta occupando Planet Manga.