Detective Conan: Gōka no Himawari, nuovi personaggi e la trama

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il 19esimo numero della rivista Weekly Shonen Sunday edita dalla Shogakukan ha pubblicato alcune novità circa i personaggi del nuovo lungometraggio di Detective Conan intitolato Detective Conan: Gōka no Himawari. I personaggi sono noti come I Sette Samurai e sono dei professionisti al quale è stato assegnato il compito di proteggere sette dipinti dei Girasoli di Van Gogh.

I doppiatori che presteranno le proprie voci ai nuovi personaggi sono: Yukana nei panni di Kumiko Kishi, un’esperta di mostre d’arte, Hiroshi Isobe in quelli di Kōji Azuma, professionista nel campo del restauro e della conservazione dei dipinti, Nana Eikura in quelli di Natsumi Miyadai, un’esperta di storia dell’arte, Yoshiko Sakakibara in quelli di Keiko Anderson, un’esperta nell’organizzare esibizioni e mostre di pittura, Shunsuke Sakuya in quelli di Charlie, un poliziotto di New York, e Katsuhisa Houki in quelli di Taizō Ishimine, un esperto nel trasporto delle opere d’arte.

In aggiunta, il personaggio di Kogorō Mōri (Rikiya Koyama) facente parte della serie regolare di Detective Conan farà anch’egli parte de I sette Samurai ed è descritto come un esparto della sicurezza, mentre il personaggio di Conan (Minami Takayama) è chiamato “il vero settimo samurai.”

Lo stesso numero della rivista ha anche svelato nuovi dettagli circa la trama del lungometraggio di Detective Conan: Gōka no Himawari. I Sette Samurai hanno il compito di proteggere i dipinti che si trovano presso la dimora di Jirokichi Suzuki in attesa di essere trasportati alla mostra d’arte. I dipinti si trovano all’interno della cassaforte Iron Tanuki, che è già stata vista in alcuni episodi della serie d’animazione televisiva di Detective Conan, e che Kaito Kid, l’antagonista del film, ha già cercato di scassinare. Nel corso della storia Conan cercherà di rintracciare Kaito Kid, il quale cercherà di rubare una copia dei Girasoli di Van Gogh durante un’asta.

Detective Conan: Gōka no Himawari uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>