Darui – Mifune – Hanzo in video! Aggiornamenti per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

di bluclaudino 7

Finalmente arrivano i primi video! Namco Bandai Games ha appena rivelato i primi tre teaser su tre nuovissimi personaggi che appariranno in Naruto Shippuden: Ultimate ninja storm 3, parliamo come da titolo di Darui, Mifune e Hanzo. Di ciascun personaggio vediamo combo, presa e tecnica base, di Darui e Mifune scopriamo anche la tecnica finale, andiamo con ordine.

Le scelta della Cyber Connect 2 è chiaramente quella di restare fedeli al manga ed all’anime, così vediamo Darui usare l’Arte della Tempesta e Fulmini oscuri oltre che delle ottime combo con la spada, l’Arte del Fulmine e quella dell’Acqua e devo dire che le sue movenze sono davvero in linea col personaggio; Mifune è invece totalmente improntato all’uso della sua spada Kurosawa mentre presa e tecnica finale, grazie ad un suggestivo bianco e nero, sono davvero evocative e piuttosto spettacolari, per quanto mi riguarda esprimono perfettamente lo stile del Samurai che questo personaggio incarna; Hanzo com’era prevedibile utilizza delle combo con la sua Kusarigama (la falce col pesetto all’estremità), mentre presa e tecnica base sono condite con delle carte-bomba, le stesse che nella serie usa per ferire Nagato alle gambe. Per il resto il gioco sembra aver subito davvero poche modifiche (non che mi dispiaccia), il comparto grafico sembra immutato così come il sistema di controllo dei personaggi, come sempre molto semplice e lineare.

Oltre ai tre nuovi video Namco ha rilasciato anche numerose immagini. La maggior parte di queste raffigurano momenti dei tre video sopracitati, ma un’immagine in particolare ha catturato la mia curiosità, ovvero quella che mostra Ibuse, l’evocazione dell’ex leader del Paese della Pioggia. In quest’immagine Hanzo è nascosto dietro la sua fedele salamandra che uscendo dal terreno intossica l’avversario con una nuvola di gas velenoso. Poichè tecnica base e presa sono già state mostrate in video (la tecnica finale lancia un video prerenderizzato e non mi pare questo il caso) suppongo che questa sia la mossa aggiuntiva attivabile con la combinazione di tasti “inclina+O” (nella PS3).

Vi lascio ora ai video ed alla galleria immagini, godeteveli!

 

[youtube qLE3cBMouj0]

[youtube 5DFPZS3Uiy4]

[youtube RKM-3zsItWA]

Si ringraziano Saiyanisland e gli utenti di Youtube per immagini e video.

Commenti (7)

  1. MI piace molto come hanno reso questi pg, Mifune e Darui soprattutto :biggrin: In pi sul samurai avevo dubbi riguardo la sua tecnica finale, ma l’hanno fatta molto molto bene (ottima l’idea del bianco e nero).
    Adesso aspetto solo che la modalit avventura sia ben sviluppata ( una simil Broken Bond sarebbe il massimo) e si discosti da quella del 2 che ho trovato abbastanza noiosa 🙁

  2. Ormai diventato un gioco commerciale, mi dispiace…se non innoveranno corposamente tutto il gioco per me sar una delusione…a questo punto aspetto il 4 titolo(il manga sar ormai finito), sperando che sia il naruto definitivo, con tutti i pg, le quest, il freeroaming e qualche miglioramneto grafico…magari sulle nuove console

  3. I personaggi sono belli come sempre…ma finch non leveranno la barra della tecnica della sostituzione per me potr rimanere in eterno al negozio :ermm:

    1. Intendi quella che hanno aggiunto in Ultimate ninja storm Generation? Io l’ho trovata molto intelligente invece, limitare le sostituzioni era necessario in quanto nei precedenti giochi bisognava fare il callo al pollice per sostituirsi e chi schiacciava pi veloce aveva la meglio, direi che non era un sistema molto equo e ben congeniato :happy:

  4. Ecco a cosa serviva il personaggio di Mifune… A fare numero in questo gioco :devil:

  5. Darui per me il pi figo perch quello pi ” :ninja: “. Mifune, hanno fatto un buon lavoro, sono stati in grado di mostrarne tutta la “samuraggine”! 😆 Di Hanzo (stavo scrivendo “Danzo” :tongue: ) avrei voluto vedere di pi, come nel manga e nell’anime d’altronde…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>