I Cavalieri dello Zodiaco, novità per dicembre: uscirà una nuova miniserie!

di Gtuzzi Commenta

I Cavalieri dello Zodiaco

Grandi novità per il franchise I Cavalieri dello Zodiaco: tutti gli amanti di questo storico manga che poi è diventato un anime di successo potranno scoprire qualcosa di molto interessante sul numero di ottobre della storica rivista Champion Red, che viene pubblicata in Giappone da parte di Akita Shoten. Sembra che siano pronte tante novità per uno dei franchise più amati di sempre.

Nuovo progetto legato a I Cavalieri dello Zodiaco

La prima novità è relativa ad un nuovo progetto. Infatti, il prossimo 19 dicembre verrà lanciata una nuova miniserie legata ai Cavalieri dello Zodiaco, che ricorda sotto alcuni aspetti lo stile di Saint Seiya Episode Zero. Quest’ultimo è stato un progetto piuttosto risicato, visto che consta solamente di tre capitoli, realizzato da Kurumada tra dicembre 2017 e febbraio 2018.

La rivalità tra Kanon e Saga di Gemini

Per il momento, però, il titolo di questa nuova miniserie non è stato ancora rivelato. Quel che è certo è il tema principale, ovvero lo scontro e la rivalità tra i fratelli Kanon e Saga di Gemini. Mancano ancora effettivamente tante informazioni e dettagli, ma secondo le previsioni degli addetti ai lavori, sarà decisivo per aprire le porte alla prossima stagione di Saint Seiya Next Dimension, che sta attraversando una fase di sospensione.