Carole & Tuesday, solo su Netflix il nuovo anime di Cowboy Bepop

di Gtuzzi Commenta

Carole & Tuesday

Le prime notizie risalgono alla scorsa stagione primaverile, ovvero quando erano cominciate a diffondersi le prime notizie circa Carole & Tuesday. Stiamo ovviamente facendo riferimento al nuovo anime che è stato sviluppato da parte di Shinichiro Watanabe. Una serie che verrà trasmessa a partire dal prossimo mese di aprile 2019 in esclusiva mondiale sulla celebre piattaforma di Netflix e che potrà contare sull’animazione curata da parte dello Studio Bones.

Carole & Tuesday, un’altra novità sull’anime

La sceneggiatura di questa nuova serie anime è stata curata da parte di Aya Watanabe, mentre il character design è Eisaku Kubonouchi. Per la gioia di tutti i fan, in rete è stato lanciato il secondo trailer relativo all’anime. Pochi giorni fa, invece, era stata diffusa una sorta di presentazione ufficiale legata a questa nuova pellicola, svelando anche qualche traccia narrativa in più rispetto alle indiscrezioni che si sono susseguite fino ad ora.

La trama

Il percorso narrativo sembra particolarmente interessante. Infatti, l’anime è ambientato in una metropoli, denominata Alba City, mentre il personaggio principale è rappresentato da una ragazza che lavora part-time e intanto culla il sogno di una vita, ovvero quello di diventare una musicista di successo. Si chiama Carole e ha la fortuna di essere nata in una famiglia piuttosto ricca, ma non per questo i genitori e gli altri componenti della sua cerchia familiare capiscono questo suo desiderio di affermarsi nel mondo della musica.