Captain Tsubasa, ad aprile arriva un altro interessante manga!

di Gtuzzi Commenta

captain tsubasa

Direttamente dal sito ufficiale della rivista Grand Jump Premium è arrivato un annuncio davvero molto importante. Si tratta di un comunicato legato a Captain Tsubasa: per chi non lo avesse capito, stiamo parlando di Holly e Benji. Ebbene, il grande maestro Yoichi Takahashi ha deciso che presenterà una nuovissima serie manga dedicata proprio al famoso Holly.

Captain Tsubasa, ecco cosa racconterà il nuovo manga!

Questa nuova serie manga è stata ribattezzata Captain Tsubasa Shonen-hen e racconterà la storia di Tsubasa quando era piccolo e andava ancora alle elementari. Si tratta di un manga che farà il suo esordio il prossimo 25 aprile 2018, direttamente sulle pagine del quinto numero di Grand Jump Premium.

Ad Aprile tanti appuntamenti interessanti

Tra l’altro, nel corso del prossimo mese di aprile ci sarà il debutto anche della nuova serie animate remake. Non solo, visto che ci sarà spazio anche per un ulteriore manga spin-off della serie denominato Captain Tusbasa Kids Dream. Il manga originale venne lanciato per la prima volta su Weekly Shonen Jump a partire dal 31 marzo del 1981 e la serializzazione è durata fino al 26 aprile del 1988. Sono stati ben 37 i volumetti che sono stati pubblicati in questo periodo.  E sono ormai milioni gli appassionati di Holly e Benji in tutto il mondo.