Boruto, ecco il personaggio che tornerà a breve nel famoso anime

di Gtuzzi Commenta

boruto tenten

Una delle cose che non mancano di certo a Boruto è quella di fare riferimento al suo passato. Questo soprattutto in virtù del fatto che Naruto è il franchise che lo supporta. Il manga legato ai ninja di Masashi Kishimoto si può considerare come uno dei più importanti shonen di sempre e Boruto ha sfruttato gran parte dei suoi formidabili eroi.

Boruto, Tenten di nuovo nella storia?

Ad ogni modo, un membro che fa parte del gruppo di Naruto si trova ancora Missing in Action, ma la situazione sta per essere capovolta. Infatti, sembra proprio che Boruto abbia deciso di riportare Tenten all’interno della storia. Per questo motivo gli appassionati sono andati in visibilio per l’immagine teaser del personaggio che si può notare nell’anticipazione della prossima puntata.

L’anteprima del prossimo episodio…

Boruto Naruto Next Generations ha diffuso il suo ultimo episodio che ha certamente contribuito a mettere a posto le cose per quanto riguarda la verifica del chunin. Nel momento in cui l’anime farà il suo gradito ritorno con l’episodio 56, ecco che partirà senz’altro la prima prova dell’esame e ci sarà la conferma che Tenten prenderà indubbiamente parte del primo test. Tutto grazie alle immagini che sono state diffuse in anteprima, dove Tenten rimane di spalle mentre dà un’occhiata ai genin che corrono tra le foreste del Villaggio della Foglia.