Boruto -Naruto the Movie- annunciato un manga parodia sulle pagine di Saikyo Jump

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il numero di Luglio della rivista Saikyo Jump edita dalla Shueisha ha annunciato che Kenji Taira (Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, Uchiha Sasuke no Sharingan Den) lancerà un nuovo manga parodia tratto dal lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie- a partire dal numero di Settembre della rivista stessa che la Shueisha pubblicherà l’1 agosto. Il film di Boruto -Naruto the Movie- fa da seguito al manga di Naruto e al lungometraggio di The Last -Naruto the Movie-.

Yuko Sanpei presterà la propria voce al personaggio di Boruto mentre Kokoro Kikuchi doppierà Sarada. Junko Takeuchi tornerà ancora una volta a prestare la propria voce a Naruto Uzumaki mentre Noriaki Sugiyama doppierà nuovamente Sasuke Uchiha.

Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.

Weekly Shonen Jump descrive la storia del nuovo film come segue:

–  ATTENZIONE SPOILER –

 

 

Boruto è il figlio di Naruto, il settimo Hogake, e il suo desiderio è quello di superare suo padre, che viene considerato un eroe. Finisce così con l’incontrare un amico di Naruto, Sasuke e gli chiede di diventare… il suo apprendista?! Il sipario si apre sulle vicende di una nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

 

 

La prevendita di biglietti del lungometraggio comincerà il 27 giugno e chi andrà al cinema a vedere il film avrà la possibilità di ricevere due ventagli ideati dallo stesso Kishimoto come regali speciali. La prima versione dei ventagli presenta un’illustrazione di Naruto e Boruto, mentre la seconda di Sasuke e Sarada. I ventagli saranno prodotti in numero limitato a 100 unità.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>