Bleach 269 ITA

Basta scherzare! Da ora si entra VERAMENTE nello scontro tra Ichigo e Ulquiorra!!! Che puntata!
Come sempre vanno i ringranziamenti a Tou!

Titolo: Ichigo e Ury?, legati schiena contro schiena

Riassunto: Fa la sua entrata nella 5° torre di Las Noches giusto in tempo per salvare Inoue, Ishida, colpendo alle spalle Yammy Rialgo. In realtà, il suo arrivo non è casuale, come non è casuale tutto lo scontro contro il suo avversario. Yammy è lento, Ishida riesce a evitare facilmente i suoi letali pugni con notevole facilità. Per non far correre pericoli ulteriori a Inoue, organizza il suo scontro nei piani inferiori della torre, dove si fa seguire da Yammy. Qui dà ancora prova della sua notevole velocità e agilità, evitando i cero e i velocissimi bala di Yammy e addirittura colpendolo e ferendolo in profondità con le sue frecce. Ma ci vuole altro per mettere in difficoltà il 10° espada. Infatti riesce facilmente a liberarsi delle frecce, che non riescono a superare il suo hierro. Ma Ishida non si perde d’animo, e usa una Seele Schneider, e il suo attacco va a segno. Riesce a superare lo hierro di Yammy, permettendogli di assorbire parte delle sue particelle di raiatsu, ma ben presto il 10° espada si libera della freccia. Ma il test di Ishida ha dato i suoi frutti. Inizia a colpire con le Seele Schneider il suolo, formandolo un pentagono, al cui centro c’è Yammy, che con l’uso dell’ultima Seele Schneider, scatena una potentissima esplosione, amplificando il potere di ciascuna freccia. Yammy è ferito, molto adirato. Ed’è un male. Ishida aveva preparato tutto lo scontro, prevedendo le mosse del suo avversario; Infatti ha piazzato mine anti-arrancar all’interno della sala dove hanno combattuto, e l’espada, alzatosi per colpirlo, fa saltare il pavimento, facendolo precipitare, dopo un breve dialogo.
Avendo vinto lo scontro, ritorna da Ichigo e Inoue. Ishida sa che Ichigo non può usare la sua vera forza, poiché Inoue è troppo vicina, finirebbe sicuramente ferita dalla sua potente raiatsu, così la prende in custodia. Avendo piena libertà, ora, rilascia la hollowificazione, e fin da subito Ulquiorra è in netta difficoltà, riuscendo il suo avversario a uscire perfettamente incolume da un suo Cero preso in pieno. Così non può andare avanti.
Ulquiorra, deciso, prende il volo, e perfora il tetto di Las Noches, uscendo all’esterno, e qui le cose cambiano nettamente. Aizen, rende noto, ha posto due sole regole, all’interno di Las Noches: 1) Gli espada non possono usare il loro Gran Rey Cero, 2) Gli espada dopo il 4° grado non possono rilasciare le loro Resurreción. Entrambe le cose sarebbero così distruttive da disintegrare Las Noches stessa.
Avvolgi, Murciélago
Ulquiorra rilascia la sua Resurrección, trasformandosi un un demone alato, molto simile a un pipistrello. Ichigo si mette in posizione difensiva, ma non vede neanche il suo avversario avvicinarsi, che con un fendente gli recide di netto parte della maschera. Se non avesse lanciato istintivamente un Kuroi Getsuga, sarebbe stato decapitato!
La loro differenza è abissale!

Download: Bleach 269 ITA by Binkanteam

Immagini: