Bleach 265 – 266 ITA

Torna l’anime di Bleach! Ed è un ritorno col BOTTO!!! :w00t:
N.B: ho aggiunto anche la 265, l’ultimo episodio dei filler!!!

Bleach 265

Titolo: Evoluzione?! La minaccia dell’ultima Spada Bestiale

Riassunto: Eccoci alla conclusione di questa saga fillers, col suo ultimo episodio. Una pattuglia di shinigami, con alla testa Hisagi e la sua zanpakut? Kazeshini, è sulle tracce di una zanpakut? bestiale, che viene ben presto messa alle strette da Kazeshini, ma questa, d’un tratto avvampa e svanisce, facendo restare di lei solo una katana. Nel mentre arrivano Hisagi e gli altri della pattuglia, che si congratulano con lui per la velocità con cui ha sconfitto la zanpakut?, ma Kazeshini è preoccupato da questo nuovo, allarmante fenomeno, essendo lui stesso nella condizione di quella zanpakut? bestiale e, col sopraggiungere di Zabimaru, decide di dir loro come è effettivamente andata, e pure loro ne sono stupiti, ben sapendo cosa significa. Decidono di comunicare anche alle altre zanpakut? questo fenomeno, in un incontro al chiar di luna, in cui rivelano la presenza di una zanpakut? bestiale in grado di rubare la raiatsu delle zanpakut? bestiali minori, provocando la loro estinzione e l’aumento della sua raiatsu, aumentando così la sua vita, poiché le zanpakut? bestiali per mantenersi come entità materiali consumano costantemente la raiatsu residua dei loro shinigami di appartenenza. Giorni dopo, le zanpakut? riescono a trovare la zanpakut? bestiale e li si radunano, iniziando lo scontro. Fin dai primi momenti, pare sia troppo forte quest’ ultima zanpakut? bestiale, che Kazeshini ha riconosciuto come Kirikaze, forte a tal punto che riesce a invertire la tecnica di Ruri’iro Kujaku, la zanpakut? di Yumichika, capace di assorbire la raiatsu dell’avversario. Proprio quando Kirikaze stava per annientare tutte le zanpakut?, indebolite dalla poca raiatsu residua rimasta, intervengono gli shinigami del seireitei, i loro padroni.Tuttavia, pure gli shinigami sono in difficoltà, potendo mostrare il loro vero potere solo quando sono assieme alle loro zanpakut?. Si ricongiungono quindi, gli shinigami con le loro zanpakut?, riuscendo a mettere in difficoltà Kirikaze, e a dare il colpo di grazia è Renji, che rilascia il bankai, e col suo Hik?tsu Taih?, sconfiggendo definitivamente Kirikaze, ed estinguendola minaccia delle zanpakut? bestiali.

Download: Bleach 265 ITA by Binkanteam

Immagini:

Bleach 266

Titolo: Ichigo vs Ulquiorra, ripartenza

Riassunto: Aizen, insieme a Gin e Tousen, parte per Karakura, con l’intento di distruggerla per creare la Chiave del Re! Lascia a protezione della sua fortezza Ulquiorra, mentre Ichigo e gli altri, giunti per salvare Orihime, rimangono intrappolati nell’Hueco Mundo!
A Karakura, intanto, il Gotei 13 ha preso le sue misure di sicurezza: ha creato una copia della città, sostituendola all’originale! Quindi, i restanti capitani e tenenti, si recano nella falsa città attendendo l’arrivo del nemico.
Aizen, giunto sul posto, si accorge subito dell’inganno e chiama i primi 3 Espada in suo aiuto: vuole eliminare i suoi avversari lì, per poi creare la Chiave del Re nella vera Karakura, nella Soul Society!
Interviene il Capitano-Comandante Yamamoto che immobilizza i tre Shinigami traditori con la sua Ry?jin Jakka, permettendo così ai suoi di concentrarsi solo sui 3 Espada e le loro Fraccion: si tratta di Barragan, Halibel e Starrk!

Nell’Hueco Mundo Ichigo trova finalmente Ulquiorra e Orihime! Comincia lo scontro tra i due!!!

Download: Bleach 266 ITA by Binkanteam

Immagini: