Bleach 202 ITA

di lucci 6

Titolo: Feroce conclusione di battaglia; chi è il più forte?

Riassunto: Tutti sono preoccupati per la situazione di Kenpachi ma, sorprendentemente, egli si mette a ridere per l’eccitazione ed attacca Nnoitra tuttavia viene tagliato ancora una volta sul torace. Mentre i due si scambiano numerosi attacchi, Nnoitra è preoccupato perchè il suo avversario, anche se pieno di ferite, sembra non risentirne.

Successivamente, l’espada provoca un taglio sul collo di Kenpachi e quest’ultimo capisce che se dovesse continuare cosi’ finirà per morire decide quindi di usare il kendo, la via della spada.

Un flash-back descrive come l’abbia imparato e spiega anche che l’idea della via della spada non gli piace, infatti non ha mai utilizzato questa tecnica, sebbene sia molto forte. Nnoitra si avventa contro di lui ma, grazie al kendo, viene
ferito gravemente e Kenpachi si allontana dicendo che ormai ha già vinto la battaglia.

A questo punto vediamo un altro flash-back dove si vede Neliel che rimprovera Nnoitra per aver ucciso degli Hollow senza motivo. Poco dopo, Nnoitra è per terra salvato dalla sua compagna e, alla sua domanda di come mai lei lo segua
sempre, lei motiva alludendo alla sua inferiorità. Tornati nel presente, Nnoitra spiega il suo destino di essere sempre compatito dagli altri e, furiosamente, attacca Kenpachi, rimanendo ucciso.

Download: Bleach 202 RAW

Bleach 202 Sottotitoli ITA

Immagini.

Commenti (6)

  1. Kenpachi la macchina da combattimento per eccellenza, non c’ altro da dire! :w00t: Kenpachi 4 president! 😉

  2. potevano farlo meglio quel momento…poi dall’anime di bleach ci si aspetta molto visto che bene o male fatto decentemente…

  3. [quote comment=”19652″]potevano farlo meglio quel momento…poi dall’anime di bleach ci si aspetta molto visto che bene o male fatto decentemente…[/quote]

    Quale momento? XD

  4. bh ovviamente quello in cui Zaraki usa il Kendou a mio parere uno dei migliori del manga… :tongue:

  5. Mah… purtroppo Bleach da tempo immemore che mi ha fatto perdere interesse: I capitoli del manga sono un’accozzaglia di megaimmagini senza dialoghi dove fanno ha chi ce l’ha piu grossa (la spada), e l’anime segue di pari passo la quasi totale assenza di una trama, se non la solita tiritela fritta e rifritta condita di botte.
    Voglio dire, ok uno shonen, ma pare proprio che non ci sia altro da vedere se non le mazzate fini a se stesse… da mesi! E ringraziamo il cielo che son finite nell’anime le pietose scenette fra Pesche e Uriyuu! Oltretutto pure le scelte grafiche adottate da quando la saga scesa nell’Hueco Mundo portano ad ambienti scarni fino all’inverosimile… insomma nemmeno l’aspetto grafico appaga pi.
    In pratica aspetto la fine di questa serie (sia il manga che l’anime) per poter finalmente chiudere con un Bleach che diventato l’ombra di s stesso.

  6. il link non va!!! :shocked:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>