Big Comic Spirits, tolti i veli al nuovo manga di Keiko Nishi

di Gtuzzi Commenta

Big Comic Spirits

Grandi notizie dal numero 48 della rivista Weekly Big Comic Spirits, edita da parte di Shogakukan. Infatti, è stato svelato finalmente come la celebre mangaka Keiko Nishi ha in serbo una grandissima sorpresa per tutti i fan. Infatti, ha intenzione di lanciare un nuovissimo manga sul prossimo numero della rivista, che verrà pubblicata a partire dal prossimo 5 novembre.

Primo capitolo lungo 32 pagine su Big Comic Spirits

Questo nuovo manga che arriverà su Big Comic Spirits sarà formato da un primo capitolo lungo 32 pagine e potrà contare pure su una pagina interamente a colori. La rivista ha anche messo in evidenza quale sarà il titolo con cui prenderà il via questa nuova serie. Ebbene, si tratta di Koi to__. All’interno dell’immagine teaser che è stata diffusa sui vari canali social è riportata una donna che afferma: “Io diventerò__!”.

Si chiamerà “Koi to__”

Non è finita qui, però, dal momento che la rivista ha voluto svelare anche un’altra novità molto interessante. Infatti, si tratta dell’ultimo manga della Nishi che rientra all’interno della serie Heisei. Infatti, il prossimo primo maggio il Giappone cambierà era, dal momento che l’imperatore attualmente al potere abdicherà il 30 aprile 2019. Insomma, una data veramente storica che non potrà passare inosservata.