Berserk: il 37esimo volumetto limited edition a Marzo 2013

di Silvia Letizia 1

Spread the love

Il sito web ufficiale della rivista Young Animal edita dalla casa editrice Hakusensha ha recentemente fornito qualche notizia sul prossimo numero del manga Berserk di Kentaro Miura. Il prossimo volumetto del manga, che sarà il numero trentasette, infatti, uscirà in un’edizione limitata speciale con allegata un’action figure figma di Gatsu con indosso l’armatura da berserker. Si tratta del primo caso in cui una versione limited edition del manga di Kentaro Miura sarà messa sul mercato.

Figma è il nome di una linea di action figure prodotte in Giappone dalla Max Factory e distribuita dalla compagnia Good Smile Company. La maggior parte di queste action figure ritraggono personaggi di bell’aspetto di anime e manga, e sono caratterizzate dal gran numero di accessori con i quali vengono venduti (gli accessori comprendono anche diverse versione del viso o delle mani) che possono essere sostituiti a quelli di base per fare assumere all’action figure una posa o un’espressione differente di volta in volta.

L’action figure si chiamerà Gatsu Kyōsenshi no Kacchū ver. e sarà prodotta per la Action Figure Series della Max Factory e Masaki Apsy. L’altezza dell’action figure sarà di 16 centimetri e la sua parte intercambiabile sarà la testa. L’action figure sarà, infatti, presentata con due diverse versioni dell’elmo dell’armatura da berserker di Gatsu. Una prima rappresenterà la versione sana di mente del personaggio, e la seconda la bestia che ne prende il possesso.

Oltre all’action figure di Gatsu, l’edizione limitata del trentasettesimo volumetto di Berserk presenterà anche la forma astrale della strega Schierke e due cartoline originali disegnate per l’occasione dallo stesso Kentaro Miuro. Il prezzo del trentasettesimo volumetto di Berserk in edizione limitata sarà di 4,780 yen (pari a circa 48€) e il suddetto volumetto sarà messo in vendita in Giappone l’anno prossimo, il 29 Marzo 2013.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. LA VOGLIO *___________*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>