Ben Affleck commenta le reazioni su Batman

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Come probabilmente saprete se siete stati sul globo terracqueo nell’ultimo periodo,  Ben Affleck è stato scritturato per  indossare il mantello di Batman nel seguito di Man of Steel, il film finora senza nome che per la prima volta vede sul grande schermo insieme i due eroi portabandiera della DC Comics.

E probabilmente saprete anche che le reazioni alla notizia sono state un filino infiammate: pensate, sono state fatte addirittura 30 petizioni per chiedere di annullare la decisione.

L’immagine che mi ha fatto ridere di più, delle miriadi pubblicate dai fan

Come l’avrà presa l’attore? Abbiamo avuto modo di vederlo al Late Night con Jimmy Fallon, dove Ben era ospite. Potete vedere il video qui:

[youtube m8BaVKUoUGo]

Per quelli di voi che non masticano l’inglese, Affleck sembra averla presa con ironia: si aspettava la rabbia, ma non in modo così elevato. L’attore si è detto comunque entusiasta del progetto, ed ha dichiarato di voler fare qualcosa di differente, ma allo stesso tempo in linea, con l’operato di Christian Bale e Cristopher Nolan, che giudica meraviglioso.

Chissà come andrà a finire, e come sarà il Batman di Affleck? Lo scopriremo solo vedendo il film, credo.