Non so se ricordate che qualche tempo fa vi avevo dato la conferma dell’arrivo del live action di Beck mongolian chop squad. Beh, come al solito, per i miei nipotini smemorati, ecco qui l’articolo.
Dunque, questa notizia immagino che interesserà a parecchi di voi: Ebbene, come da titolo, pare proprio che gli Oasis e i Red Hot Chili Peppers parteciperanno alla colonna sonora del film con due main themes. Volete sapere quali sono? Beh continuate a leggere e lo saprete 😛
Per la precisione, nel film sentiremo Don’t look back in anger, gentilmente fornita dalla band dei fratelli gallagher e Around the world, storica canzone di Kiedis e soci.Le sentiremo rispettivamente come ending e opening del film.
Forse vi interesserà sapere che per nessuna delle due band è la prima partecipazione ad un’opera giapponese. Per quanto riguarda i red hot (li chiamo così per comodità) avevano già partecipato alla colonna sonora del primo live action di death note con la loro hit Dani California, mentre gli oasis con la loro “falling down” avevano creato la opening di quella meraviglia di eden of the east, che siccome sono di parte vi rimetto qua sotto
[youtube lwLsw9MlzJQ]
Allora, che ne pensate? Se siete fan di beck sicuramente vi sarete fatti un’idea se queste canzoni siano adatte o meno alle caratteristiche della band dei protagnonisti o meno, quindi fiato alle trombe gente, voglio sapere che ne pensate 😀 Io personalmente non sono una grande fan di nessuno dei due gruppi, e le canzoni che preferisco non sono state inserite nella colonna sonora, ma devo dire che quelle succitate si ascoltano con piacere, quindi secondo me sono adatte in generale ad una colonna sonora. ANche se devo dirvelo, ho ascoltato alcune canzoni di Beck! e francamente ho qualche perplessità… aspetto voi per farmi un’idea migliore.
La notizia rimane comunque, a mio parere, una bella bomba. Stay tuned on Komixjam!
[fonte: animenewsnetwork]