Beck mongolian chop squad: news dal live action

di My Funny Valentine 15

Mizushima Hiro sarà Minami Ryusuke nel live action di Beck

E vai, devo ammettere che parlare di live action un pò mi mancava (non è vero per niente). E’ da parecchio che non vi parlo di un live action tratto da un manga, e credo che questo sia perfetto per un ritorno dei live action in grande stile su KJ (si, lo so che c’è anche l’articolo di dena asd).

Dunque, molti di voi conosceranno Beck mongolian chop squad per essere passato sugli schermi italiani qualche tempo fa, ma per chi non lo conoscesse, ecco qui la scheda della nostra fumettopedia da consultare 😀

Allora allora, iniziamo a parlare degli interpreti: nella parte del carismatico Ryusuke ci sarà Hiro Mazushima. E chi è Hiro Mazushima? Beh, chi segue i dorama lo conoscerà come la star di Avsolute boyfriend, hana zakari no kimitachi e: ikemen paradise, e lovely complex. Almeno, se siete fan di dorama tratti da manga shojo, non conoscerlo è difficile. Invece il timido Koyuki sarà interpretato da Takeru Sato, che ha già recitato in princess princess D, Kamen rider den-o e Rookies.

Un duo di protagonisti ben rodato, dunque, a cui si affiancheranno tali Kenta Kiritani (krows zero, rookies) nel ruolo del rapper Chiba, Aoi Nakamura (shinigami no ballad, Q.E.D., koizora) alias il batterista Yuji Sakurai,  e last but not the least, Osamu Mukai (nodame cantabile, monochrome factor, mei chan no shitsuji, honey and clover) che interpreterà il bassista Taira.

Sembra che non si tratterà di un dorama, bensì di un film, in cui compariranno oltre trenta canzoni dell’anime, anche se non si sa ancora chi le suonerà, dato che non credo che gli attori siano tutti anche musicisti.

Le riprese sono iniziate in giappone a luglio, e sembra che il film uscirà sugli schermi del sol levante nell’autunno di quest’anno. Un tempo di lavorazione abbastanza lungo, per un film made in japan. Il regista è Yukihiko Tsutsumi, che credo molti di voi conosceranno come regista di 20th century boys, se non di Trick, Ikebukuro west gate park e H2. Per ora si sa solo che la trama si concentrerà su ryusuke, anche se il protagonista del maga è koyuki. Il manga di beck, tra l’altro, ha avuto una vita bella lunga, se si considera che la pubblicazione è iniziata nel 1998 e si è conclusa solo nel 2008, per un totale di 34 volumi e 15 milioni di copie vendute.

http://www.youtube.com/watch?v=77zdD1480P4

La NTV, per mantenere vivo l’interesse sul progetto 8dato che ormai è un sacco di tempo che se ne sta parlando e ancora il film non esce) ha trasmesso uno spezzone del nuovo trailer, di soli 15 secondi, chissà che non siano abbastanza a far rinascere l’entusiasmo dei fan… voi che dite? Fan della serie fatevi sentire, e ricordatevi, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]

Commenti (15)

  1. chiss che ne esca qualcosa di buono,ma soprattutto visto che sicuramete gli attori non sapranno suonare nessuno strumento speriamo che siano capaci di far finta :tongue:

  2. speriamo bene… soprattutto che le canzoni del film siano in linea con l’anime

  3. io me lo guarderei solo per il figaccio di cui sopra, dato che n l’anime n il manga mi piacciono XD

      1. anche l’occhio vuole la sua parte!!! :biggrin:

  4. Taira faceva paura!! <3<3
    ho iniziato a suonare il basso per colpa sua!

  5. Il manga molto bello, anche l’anime non niente male. Per la mia passione musicale questa stata sicuramente una storia avvincente, raccontando quello che un p tutti passano pur di suonare.
    Speriamo il film sia, quanto meno, accettabile.

  6. Taira fu colui che mi spinse a suonare il Basso, ergo mi godr anche questo Live action solo per lui.

    In ogni caso non ho mai amato le pure interpretazioni giapponesi, come minimo mi aspetto qualche attore americano.

  7. non posso far altro che quotare i bei commenti qui sopra!! e ammetto che anche io dopo aver visto l’anime ho preso in mano la chitarra xD,quindi spero proprio venga fuori qualcosa di bello :biggrin:

  8. …ho cominciato a prendere lezioni di chitarra vedendo ryusuke…facevo il secondo superiore quando lo trasmettevano e ieri ho finito di vedere la serie animata…grandi!!!…soprattutto la canzone moon on the water stupenda…

  9. io beck me lo son letto quest’estate in 3 mesi…una figata…anche perch harold sakuishi un super fan dei rhcp come me XD…

    non vedo l’ora di vederlo…i personaggi sono uguali 😎

  10. si nooooooo :w00t:
    spettacolooooo saku uguale!! Maho un po + carina era meglio per :getlost:
    Beck :devil:
    ROOOOOCk

  11. il tizio nella foto… mmmmh… sembra un barbone, non mi convince

  12. bella zii!
    ma il tipo di gomma e il ragazzo volpe non ci sdrullano questa week?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>