Batman V Superman , nuovi rumors

di Rorschach 2

Che Batman V Superman : Dawn of Justice avrebbe avuto bisogno di più di un articolo di recap per dare un ordine ai vai rumors, lo ipotizzavo già qualche tempo fa. Ed a quanto pare non sono stato smentito: Joblo ha rivelato tutta una serie di indiscrezioni su Batman V Superman, e sui suoi coprimari. Questi rumors contengono piccoli spoiler sulla trama del film, quindi metto l’alert.

 

 

Partiamo da Wonder Woman, che dovrebbe avere un outfit ispirato a quello ‘classico’ del personaggio: la voce che la vedeva con il costume più moderno (giacca di pelle e leggins) appare quindi infondata. Pare che il suo tempo sullo schermo sia considerevole (e grazie, dato che è uno dei membri fondatori dell JLA) e che partecipi alla battaglia finale insieme a Batman e Superman contro un cattivo ancora ignoto. Inoltre, sembra che WW (interpretata, ricordiamo, da Gal Gadot) avrà a sua disposizione una serie di armi a parte l’immancabile lazo dorato.

Per quel che riguarda Batman, viene descritto come un ‘veterano della lotta al crimine’, concettualmente opposto a Superman sotto molti aspetti (in maniera simile a quanto accade sul fumetto); unica differenza degna di nota, il fatto che l’Uomo Pipistrello non viva a Villa Wayne(che comunque c’è), ma in un più moderno cottage con Batcaverna sottostante annessa.

Passiamo ad uno dei cattivi di Batman V Superman: Lex Luthor,  che pare avrà i capelli nella parte iniziale del film. Sembra che il suo astio verso Superman derivi dai complessi di superiorità di Lex , che si crede un dono di Dio all’umanità. Sembra che Luthor cercherà di mettere le persone contro Superman (la classica dinamica ‘eroe o minaccia?)

Nel cast  Di Batman V Superman ritorneranno Henry Cavill nel ruolo di Superman, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg, Jason Momoa Aquaman. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker e Michael E.

Batman V Superman: Dawn of Justice dovrebbe uscire per il 6 Maggio 2016.

Se volete una versione video dei rumors fin qui riportati, eccovi quello fatto dai ragazzi di Joblo:

Commenti (2)

  1. mi sono appena reso conto che siamo nel 2014…devo piantarla di contare i giorni che ci sepoarano da Superman

    1. La cosa difficile infatti sar mantenere l’hype elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>