Barakamon, svelata la data in cui terminerà il famoso manga

di Gtuzzi Commenta

Barakamon

Il diciassettesimo volume del famoso manga Barakamon, che è stato realizzato da parte di Satsuki Yoshino, ha lanciato una novità davvero molto interessante, ma che purtroppo non farà felici i tanti fan. Infatti, il prossimo volume, la cui data di uscita è prevista per il 12 dicembre, sarà l’ultimo di tutta la serie. In poche parole, a dicembre Barakamon terminerà la sua avventura.

Barakamon, terminerà a dicembre

Questo manga ha fatto il suo debutto sulla rivista Gangan Online, edita da Square Enix addirittura nel lontano mese di febbraio del 2009. Inoltre, durante gli anni è stato realizzato anche un ottimo spin-off che è stato prontamente ribattezzato Handa-kun. Quest’ultimo è stato successivamente pubblicato su Monthly Shonen Gangan, un magazine che fa parte della medesima scuderia, nel periodo che va dal 2013 al 2016.

Ancora inedito sul mercato italiano

Bisogna sottolineare come sia lo spin-off che la serie principale sono stati realizzati prendendo come ispirazione due anime che sono stati trasmessi in tv in Giappone nel 2014 e nel 2016. Per il momento Barakamon è un manga che è ancora completamente inedito sul mercato italiano. Questa commedia racconta le storie di Seishu Handa e di tutte le avventure che deve affrontare.