Avengers Infinity War, un utente diffonde su YouTube un video in stile anime!

di Gtuzzi Commenta

Avengers Infinity War

Un fan ha voluto fare un regalo molto bello a tutti coloro che amano i manga, ma soprattutto Avengers Infinity War. Infatti, ha fatto diventare Avengers Infinity War una sorta di filmato che presenta un classico stile anime. Insomma, sembra proprio di trovarsi di fronte ad un intro di un episodio di Naruto Shippuden.

Avengers Infinity War, un filmato davvero sorprendente

Non sono certo molti gli utenti che riescono a creare dei prodotti così sorprendenti. Sul canale di YouTube dell’utente MytholoGeek, infatti, è stato pubblicato un video molto particolare. Si tratta di un filmato realizzato appositamente per i Vendicatori. E non si può non rimanere a bocca aperta di fronte a queste immagini.

Sembra davvero l’intro di un anime!

Infatti, l’utente ha realizzato una sorta di rielaborazione di Infinity War come se fosse l’intro di uno spettacolare anime nipponico. Per i più esperti, non ci vuole molto a riconoscere lo stile tipico che caratterizza il manga Naruto. Tra l’altro, l’utente ha ripreso anche la musica di quest’ultimo. Non è certo la prima volta che una pellicola Marvel viene rielaborata facendo leva su degli elementi di qualche famoso e apprezzato anime. Qualche tempo addietro, infatti, si era verificata la stessa cosa con Doctor Strange.