Astra Lost in Space, che novità: nel 2019 verrà prodotto un anime!

di Gtuzzi Commenta

Astra Lost in Space

L’opera che l’ha reso celebre in terra nipponica prende il nome di Sket Dance. Stiamo parlando di Kenta Shinohara, che può vantare già un bel grado di popolarità in Giappone. Ebbene, nel corso delle ultime ore si è diffusa una notizia che ha veramente dell’incredibile e riguarda da molto vicino la sua ultima opera, ovvero il manga Astra Lost in Space.

Astra Lost in Space, noto in Giappone con il nome “Kanata no Astra”

Questo manga, che è stato rilasciato in Giappone con un altro nome, ovvero “Kanata no Astra”, riceverà un adattamento anime. L’esordio di quest’ultimo è previsto per i prossimi mesi, anche se fino ad ora non vi è alcuna certezza rispetto al momento in cui prenderà effettivamente il via. Una comunicazione tanto inaspettata quanto sorprendente, che è stata diffusa tramite l’account Twitter dell’artista, Kenta Shinohara.

In Italia è ancora inedito

Lo stesso autore ha voluto diffondere anche il link che riporta al portale web ufficiale di questo prossimo anime. Stando alle indiscrezioni che sono state rilasciate fino ad ora, pare che la direzione di questa nuova serie animata sarà nelle mani di Masaomi Ando, mentre della produzione se ne occuperà lo studio Lerche. La sceneggiatura sarà curata da Norimitsu Kaiho; inoltre, è ben evidenziare come questo manga è ancora inedito sul mercato italiano.