Annunciati nuovi Boss – Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

di bluclaudino Commenta

Buone nuove per quanto riguarda il prossimo gioco su Naruto, in uscita a Marzo 2013 per PS3 ed XBox360, mi riferisco a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. Sono stati annunciati ufficialmente, tramite la classiche “scan” sul Weekly Shonen Jump, sia lo scontro ChojiChoza VS Gedo Mazo sia Kinkaku e Ginkaku: benchè la loro presenza fosse pressochè scontata non è certo un male avere qualche certezza in più riguardo personaggi e match di questo gioco, anche perchè le notizie assodate sono ben poche fino ad ora.

Riguardo il combattimento con la Statua Demoniaca suppongo che esso sarà controllato da Tobi anche nel gioco utilizzando le tecniche che gli abbiamo visto sfoderare contro il battaglione di Darui, è probabile dunque che Tobi con la “Maschera Rinnegan” sia presente come personaggio giocabile; sembrerebbe anche che, almeno nella storia, Choji utilizzi la modalità “Controllo delle Calorie“, rilasciando il chakra a forma di ali di farfalla per poi concentrare tutta l’energia in un singolo pugno. A questo punto si spera che Choji nella “Modalità Farfalla” sia giocabile in forma Risvegliata e che anche Choza, Inoichi e Shikaku siano giocabili completando il terzetto “vintage” Ino-Shika-Cho.

Anche Kinkaku e Ginkaku sono confermati nella storia come boss da sconfiggere ed anche qui possiamo fare delle considerazioni riguardo l’immagine pervenutaci: intanto i due personaggi, sempre nella storia, sembrerebbe vadano sconfitti separatamente (utilizzando Darui), almeno per la prima parte dello scontro, in cui Kinkaku utilizza la “Corda Dorata” ed il “Ventaglio di Banano” mentre Ginkaku sfrutta la “Zucca Cremisi” e la “Spada delle Sette Stelle“. Come successe però con Pain in Naruto Shippuden: Ultimate ninja storm 2 anche in questo caso mi verrebbe da pensare che i due personaggi saranno poi riunificati sotto un solo personaggio durante la modalità Versus così da permetterci di usare la loro particolare tecnica di maledizione (ricordate la Parola Tabù?).

In attesa di ulteriori notizie ed immagini sul gioco, vi lascio alle due in questione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>