Annunciate le Forze Portanti – Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

di bluclaudino 1

Settimana piuttosto ricca di news quella attuale, probabilmente in previsione della Jump Festa 2013 che si svolgerà sabato 22 Dicembre: nuovissime immagini mostrano i restanti 6 Jinchuuriki tutti giocabili, la modalità di roaming che sarà inserita nel nuovo gioco di Naruto e qualche chicca che sembra annunciare gli aggiornamenti sperati riguardo ai personaggi già presenti nel precedente “Storm”.

 

Innanzitutto veniamo alle Forze Portanti: nelle immagini che vi lascio sotto vediamo tutti gli ultimi Jinchuuriki con i loro demoni alle spalle. Questo significa che probabilmente sia Naruto che Gaara avranno degli aggiornamenti per quanto concerne il loro stato di risveglio così da poter utilizzare i demoni Kyubi ed Ichibi. Una notizia che potrebbe a questo punto preannunciare la possibilità di arrivare allo scontro in cui le forze portanti compariranno nell’anime, mi chiedo però in tal caso come faranno allo studio di animazione a colmare, in soli due mesi (10 gennaio – 14 marzo) i 28 capitoli che rimangono da tradurre in Anime (dal 544 al 572 presumibilmente). Nella scan vediamo infatti Nii Yugito (Jinchuriki del demone Nibi) utilizzare una tecnica che si vede solo nel capitolo 565, mi riferisco alla “Palla di pelo a forma di Ratto“, questo mi porta  a due possibilità:

– L’anime subirà una forte accelerazione coprendo ben tre capitoli per ogni episodio circa

– Il gioco adatterà in anteprima alcuni capitoli non ancora tradotti in Anime

 

Compaiono altre due immagini significative in questa settimana, quelle relative alla modalità di esplorazione (che torna dopo lo stop del gioco “Generations“): sembra che si riproponga la modalità di semi-free roaming vista in Naruto Shippuden: ultimate ninja storm 2, resto un po’ perplesso visto che si sarebbe potuta riabilitare la bellissima modalità di esplorazione del primo gioco Storm che permetteva di girare in lungo ed in largo tutto il Villaggio della Foglia.

 

Infine mi soffermo su un’ultima, significativa immagine, quella in cui Bee offre il pugno a Naruto. In questa immagine indossa Samehada sottratta nell’ultimo scontro con Kisame. Questo fa ben sperare riguardo la miriade di aggiornamenti che sarebbero necessari verso tantissimi personaggi già apparsi nei precedenti titoli: parlo di Onoki, di Ay (senza un braccio), Gai, Kakashi e tantissimi altri. Spero sinceramente che il team di sviluppo si ricordi di fare le dovute modifiche.

Vi lascio al sito ufficiale aperto da un paio di giorni ed alle immagini recuperate in rete.

 

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/naruto_storm3/top.html

 

Commenti (1)

  1. Se la modalit esplorazione sar come il secondo capitolo, sar proprio una delusione (e mi sono trattenuto da commenti pi duri :devil: ).
    Cavolo vero che nel primo capitolo si poteva esplorare solo il villaggio, ma almeno era divertente :angry: nel secondo invece hanno messo a disposizione molti pi ambiente che per erano di un’inutilit disarmante :pouty: Era un continuo andare e tornare da una zona all’altra, uno schifo bello e buono; purtroppo dall’immagini che vedo, questo terzo capitolo sembra ripercorrere la stessa strada. Fortuna almeno che i combattimenti saranno spettacolari come sempre (se pur nelle loro semplicit) :biggrin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>