Anche Wonder Woman nel seguito di ‘Man of Steel’

di Rorschach 3

Bam. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia: nel seguito di ‘Man of Steel’, ancora senza un titolo, oltre a Superman (Henry Cavill) e Batman(Ben Affleck) vedrà anche lei:

La Regina delle Amazzoni Wonder Woman

Negli slip a stelle e strisce vedremo l’attrice di origine israeliana Gal Gadot, già presente nella serie di film ‘Fast and Furious’ (gli ultimi tre).

Il regista Zack Snyder ha dichiarato: ‘Wonder Woman è sicuramente uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e una ‘fan favourite’ dell’Universo DC. Non solo Gal è un’attrice fenomenale, ma è anche perfetta per il ruolo, che tra l’altro non è mai stato portato sul grande schermo’

Ok, siamo di fronte ad una bomba. Perchè Superman più Batman più Wonder Woman vuol dire solo una cosa:

La Justice League, il supergruppo principale DC.

Questo spiegherebbe il motivo per cui il film, che dovrà uscire il 17 luglio 2015, non ha ancora un titolo: che si tengano il colpo da novanta, rivelando solo all’ultimo il nome ‘Justice League’?

Se si, siamo di fronte ad una mossa azzardata, ma che forse è l’unica possibile per non far sembrare il film troppo simile ad Avengers(che aveva avuto un percorso di avvicinamento molto lungo). Staremo a vedere.

Commenti (3)

  1. Justice League? Ma li c’ pure Green Lantern. Oddio, ditemi che il regista di quell’orrore lo terranno il pi lontano possibile dal set, vi prego.

    Per il resto: WoWonder Woman!

  2. lanterna verde penso sia stato il cinecomic peggio riuscito nella storia….e cazzarola che spreco di materiale 🙁

    1. Decisamente si. E GL forse ci compare pure, in questo film dal titolo ‘Virgolette’ sconosciuto ‘Virgolette’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>