Amazing Spider-man 2, novità sul cast

di bila 1

La notizia di oggi è dedicate a tutti gli “aficionados” dell’uomo ragno. Parliamo infatti delle prime voci sul nuovo film Marvel dell’eroe newyorkese.

Come tutti coloro che hanno visto il film con Garfield protagonista sapranno, in Amazing Spider-man non compare la “rossa”; non sto parlando di un automobile proveniente dalle scuderie di Maranello, ma ovviamente di Mary Jane Watson, una delle due “donne” della vita di Peter Parker.

Stando a quanto riporta Variety, la protagonista della serie tv ABC Family “La vita segreta di una teenager americana”, Shailene Woodley, starebbe gettando le basi per una possibile candidatura al ruolo di M.J., personaggio che pare quindi destinato ad entrare, nella nuova saga ragnesca, dalla porta principale.

Le novità però non si fermano qui, infatti le voci attorno al cast del prossimo film sull’uomo ragno (confermati, ovviamente Andrew Garfield e Emma Stone nei ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy) parlano della possibile presenza di Electro. Dico possibile in quanto gli autori stanno ancora varando le ipotesi sui villain del nuovo film; sì avete capito bene, ho parlato al plurale perché i rumors parlano della presenza di più “cattivi” nella prossima pellicola, oltre al già citato Electro, ci sarebbe spazio per un altro villain (oh quanto sarebbe bello vedere Morbius, ma per ora è stato inserito solo in un finale alternativo di Blade) e per Harry Osborn.

Stando alle dichiarazioni ufficiali, la produzione del film comincerà il prossimo anno per cui, facendosi due conti, va da se’ che ci sia già una sceneggiatura di base a cui, ovviamente, potranno essere apportate modifiche. Un fatto è certo: nel primo capitolo della nuova saga abbiamo visto un giovane Parker studente, l’inizio del rapporto con Gwen Stacy, un classico villain (Lizard) e solo un “pizzico” di siluette di Osborn (Norman). Onestamente penso sia difficile vedere Goblin già nel prossimo capitolo, però, forse, potrebbero regalarci qualcosa nelle scene dopo i titoli di coda.

Per ora è tutto, appena ci saranno notizie sull’effettivo cast vi faremo sapere.

[ Fonte | Ign ]

Commenti (1)

  1. qualcuno per favore compri i diritti alla Sony e li restituisca alla Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>