Amarsi, lasciarsi: ora è ufficiale, dal manga verrà realizzato un anime

di Gtuzzi Commenta

Amarsi, lasciarsiShueisha, uno dei più famosi editori in Giappone, ha comunicato una novità davvero molto interessante. In poche parole, il manga Amarsi, lasciarsi, che è stato scritto da parte di Io Sakisaka, diventerà a breve un vero e proprio anime. Non è finita qui, però, dal momento che c’è un’altra notizia che ovviamente renderà molto felici tutti gli appassionati del manga.

Amarsi, lasciarsi, prima l’adattamento anime

Infatti, verrà sviluppato anche un film live action di Amarsi, lasciarsi. Per il momento tutto ciò che è stato diffuso in merito a questi due progetti è che l’adattamento anime verrà prodotto grazie al grande lavoro dello studio A-1 Pictures e dovrebbe essere lanciato nel mese di maggio del prossimo anno. La serie animata, invece, dovrebbe essere lanciata nel mese di agosto del prossimo anno.

Poi arriverà la serie animata

La serie animata di Amarsi, lasciarsi verrà diretta da parte di Takahiro Miki, che ha già avuto tra le mani la regia di “A un passo da te”. Nel corso degli ultimi giorni, tra l’altro, era arrivata una soffiata circa tutte queste novità, che sarebbero state svelate sul numero del 13 maggio della rivista Bessatsu Margaret. Quest’ultimo, tra le altre cose, si occuperà di ospitare anche l’ultimo capitolo dell’intera saga.