Alcune News Dalla Emerald ComiCon

di Kaleb 9

Vediamo cosa ci hanno lasciato intendere alcune delle personalità della casa delle idee presenti alla convention di Emerald City per i progetti futuri. Per farvi una idea di calibri da 90 presenti alla convention basti pensare che tra gli altri erano presenti Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Matt Fraction e Daniel Way. Cominciamo parlando di Dark Wolverine dove seguiremo passo passo il figlio  di Logan, Daken, nei suoi piani durante i quali non tralascierà il suo hobby preferito: gettare fango sul padre. Come era facilmente immaginabile il Punitore prenderà di mira i vari membri del Dark Reign per “punirli” cominciando da Hood nel primo story arc diretto da Rick Rememder. Le news riguardanti gli X-Men sono principalmente due; la prima riguarda Bestia ed un gruppo di scienziati che saranno costretti a tornare nei primi del novecento per indagare sulle origini di un mutante che ben conosciamo (ma che naturalmente non ci viene svelato) , la seconda invece riguarda i Dark X-Men ed è abbastanza scontata infatti la cover che abbiamo analizzato qualche articolo fa riguarda come era prevedibile le conseguenze di Dark Avengers/X-Men: Utopia.  In tema vendicativo l’attenzione si è spostata sui New Avengers ed in particolare sul rapporto tra Peter Parker e Luke Cage il quale dopo aver appreso l’identità di Spiderman approfondirà questo legame in funzione dei rapporti che legano entrambi a Jessica Jones. Intanto continua la ricerca del nuovo mago supremo che è stato annunciato essere un personaggio conosciuto ma è la sola informazione che viene spoilerata sulla faccenda. Per quello che riguarda Iron Patriot e compagni a quanto pare alcuni dei membri del gruppo sembra non abbiano realizzato da che parte stanno e quindi pare ci sarà maretta all’intero dei Dark Avengers, potrebbero essere i primi segni di un meccanismo che comincia ad incepparsi. Naturalmente i nostri adorati sceneggiatori non hanno mancato di far prendere un accidente ai presenti quando Brubaker ha detto che Steve Rogers è già tornato nel Marvel Universe nei panni di Rulk… salvo poi scoppiare a ridere e dirci che a riguardo ne sapremo di più nel mese di Luglio. Intanto è stata annunciato The Marvel Project che è stato definito come l’Ultimate Origins dell’universo classico sceneggiato da Brubaker in collaborazione con Steve Epting. Ultima inquietante notizia è quella che gli Illuminati torneranno a riunirsi e visti i risultati delle loro riunioni non c’è da esserne contenti. Insomma tante novità che preannunciano una seconda metà del 2009 pieno di ottimi spunti narrativi, staremo a vedere come andrà!

See U in CyberSpace

Commenti (9)

  1. Steve Rogers tornato sottoforma di Rulk. :biggrin:
    Immagino nel sentire quelle parole i fan l presenti come si siano sentiti.
    Non sono scherzi da fare! :pinch:

    Quello che pi m’inquieta il ritorno degli illuminati…
    Fanno solo danni. :getlost:

  2. io sarei svenuto nel sentire di steve rogers nei panni di rulk. che burlone questo brubaker. vediamo un p questi meccanismi incepparsi nei dark avengers…io dico che il primo che si rende conto della follia di osborn sentry.

  3. raga scusate il forte OT ma sono molto preoccupato perch spesso e volentieri che vengo su questo sito a cui sono affezionato kaspersky mi rileva virus e trojan e non mi fa caricare la pagina?? grazie. :cwy: :cwy:

  4. RAGAZZI, magari gia lo sapete o stato gi segnalato: ogni volta che apro komixjam (e solo con questo sito, quindi non credo sia un problema del mio pc) mi parte a manetta l’antivirus e mi dice che c’ un virus?!?!?!? :unsure:
    Che dite?

  5. Se non fosse stato fuori da quanto visto fin’ora del personaggio sarebbe stata una bella idea quella di Rulk lol
    I dark che gia si autodistruggono? uhmm troppo presto direi…di sicuro Bullseye sta creando grossi problemi…si fatto beccare a massacrare dei tizi dalle telecamere…
    la storia di Peter e Jessica la trovo una boiata evitabilissima, un’altro danno di OMD (non a caso la sigla stata trasformata in”Oh Mio Dio…che skifo” :lol:)
    Il ritorno degli illuminati? uhmmm ma Namor contemporaneamente quante cose fa?? sta nei dark illuminati, nei dark xmen e ora di nuovo negli illuminati…triplo gioco? o semplicemente non ha la minima idea di cosa sta facendo? eheheh
    cmq alla fine di tutto voglio vedere osborn in una cella cosi piccola e buia che se si suicida se ne accorgono dopo anni :tongue:

    ps ma della prigione “il cubo” nella zona negativa ormai si sono dimenticati? stata occupata da Blastaar e nessuno se ne preoccupa…

  6. Scusate ma one piece esce o no? ( Magari visto che Oda stato minacciato questa settimana il capitolo nn esce…)

  7. scusdate ma rulk nn era samson?

  8. domanda chi quello nell’immagine di fronte a wolwerine?
    grazie 1000

  9. Dovrebbe essere un sabretooth abbastanza brutto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>