Aiken, Bao Publishing svelerà la nuova collana al Comicon di Napoli 2019

di Gtuzzi Commenta

Aiken

Dopo un po’di attesa, è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale relativo al lancio di una nuovissima collana interamente dedicata al manga. Stiamo parlando della scelta di Bao Publishing, che ha tolto i veli ad Aiken: la nuova collana legata in tutto e per tutto al manga verrà svelata in un appuntamento che tutti aspettano con grande ansia. Il riferimento è all’edizione 2019 del Comicon di Napoli, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile prossimi.

Aiken, tre titoli arrivano dal catalogo di Shogakukan

Da mettere in evidenza come la nuova collana di Bao Publishing arriverà nelle librerie, invece, a partire dal mese di maggio. Per iniziare, sono già stati comunicati in via ufficiale ben tre titoli. Qualcuno, probabilmente, li conosce già, dal momento che sono compresi nel catalogo di Shogakukan. Nello specifico, questi titoli provengono dalla rivista denominata Ikki, che ha riscosso un notevole successo negli anni a cavallo tra il 2003 e il 2014.

Henshin, Fiori di biscotto e Dosei Mansion

Diamo un’occhiata più approfondita ai tre titoli che verranno proposti nella nuova collana di manga. Il primo è Henshin, ovvero una sorta di raccolte di storie molto brevi, realizzato da JM Ken Niimura. Il secondo titolo risponde al nome di “Fiori di biscotto”, scritto da Hisae Iwaoka. L’ultimo titolo è Dosei Mansion, scritto sempre da quest’ultimo autore.