Siamo al 18 di Maggio ed Avengers ha battuto quasi ogni record conosciuto, soprattutto ha superato il miliardo di dollari incassato (lo ha fatto in appena 19 giorni!!!), a questo punto penso sia lecito voltare pagina e tornare a parlare dei tanti progetti targati Marvel.
Uno di questi riguarda le serie Tv live action, un campo in cui la rivale storica, Dc, ha giù delle buone basi per il futuro. Sono passati tre anni dall’acquisizione della Marvel da parte della Disney eppure ancora nessuna serie Tv è stata rilasciata, nonostante la casa cinematografica possegga una rete importante come la ABC; Paul Lee, presidente della rete televisiva ABC, interrogato in merito alla questione serie Tv Marvel ha però dichiarato di essere immensamente orgoglioso (parlava a nome della Abc) di essere in collaborazione con gli Avengers, dicendo anche che il lavoro sui progetti Marvel continua ad essere intenso.
Il “progetto” che i fan stanno aspettando in questo momento è uno solo: “HULK”. Sì, è proprio il gigante di giada a stuzzicare l’acquolina degli appassionati, visto che si parla da tempo della sua serie tv (ne parlammo anche qui diverso tempo fa) affidata a Guillermo del Toro e a David Eick (Battlestar Galactica). Lee senza tanti rigiri di parole ha ammesso che Hulk è ancora in lavorazione e che, purtroppo non potrà essere pronto per questa stagione, ma agli studios si augurano di poterlo presentare al pubblico alla prossima.
Interrogato su quali fossero gli altri progetti marvel, Lee è stato vago, aggirando la domanda con un: “Abbiamo qualcosa, ma niente di cui io possa già parlarvi in questo momento”. Il presidente Abc ha poi fatto capire quanto gli studios Abc non abbiano problemi a lavorare sui progetti marvel con altre reti, l’esempio è dato da The Punisher che apparteneva alla Fox lo scorso anno (anche se, purtroppo, il pilot non è stato più girato).
Insomma siete pronti a vedere Banner/Hulk in tv regolarmente? Come vi aspettate che sarà la serie che anni fa rese famoso Lou Ferrigno?
[ Fonte | Ign Comics ]

