Naruto 247 ITA

Ed eccovi la 247. Prosegue l’incontro madre figlio e lo scontro Volpe Naruto.
Prossima settimana doppio appuntamento con uno special sull’attacco della Volpe a Konoha! Mi fermo qui con gli spoiler. Piuttosto, non trovate questa volpina disegnata un po’ ad capocchiam?

Titolo: Obiettivo: Kyuubi!
Riassunto: Prosegue lo scontro Kyuubi Naruto. A sostenere l’eroe della foglia vi è un aiuto speciale. Kushina, la mamma del biondo shinobi. Di certo Naruto il colore dei capelli l’ha preso dal padre. Infatti questa bellissima donna sfoggia una rossa capigliatura. Rossa come un pomodoro o un peperoncino piccante, direbbero taluni.

Naruto si scaglia contro il Kyuubi attingengo a tutte le sue capacità. Torna nella Sage Mode per sfruttare una combo tra Moltiplicazione del Corpo e Rasengan Titanici devastante. Kushina ci mette del suo, cercando di immobilizzare il Bijuu con delle catene di chakra. La Volpe sebbene stesse per prendere il sopravvento per l’ennesima volta sul suo contenitore, nulla può contro l’inarrestabile coppia madre figlio. Infine un rasenshuriken scagliato alla distanza di circa un metro in piena faccia del demone fa terminare la battaglia.

Naruto risucchia il chakra della Volpe. Una strana aura lo avvolge adesso. Strani simboli si sovrappongono ai suoi vestiti. La Volpe, d’altro canto, non ci sta. In un ultimo disperato tentativo convoglia le sue forze in una gigantesca sfera di chakra. Nonostante le energie sottratte il Kyuubi pare poter dire ancora ampiamente la sua. La mano di Naruto è pronta a chiudere il sigillo. Detto fatto, il Nove Code si ritrova un’altra volta segregato all’interno di Naruto. Calmatisi, volge uno sguardo a Naruto, alludendo alla somiglianza tra questi e il Saggio delle Sei Vie.

Kushina ha terminato il suo compito. Ora è pronta a raggiungere Minato, anche se c’è un’ultima cosa da dire al proprio figliuolo…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.