Slayers Revolution, ecco il titolo

Nel numero del 19 marzo del DragonMagazine si torna a parlare nuovamente di Slayers e questa volta se ne viene a sapere di più. Il titolo della nuova serie animata sarà Slayers Revolution.

 

Dalle due pagine comparse sul DM sembra che il design grafico ripercorrerà lo stile dell’ultimo film della serie, Slayers Premium, discostandosi notevolmente dallo stile adottato da Araizumi e riprendendo quello di Otsuka, che ha curato le edizioni manga di Slayers Special  e Slayers Knight of Aqualord. Dai sottotitoli della medesima pagina si evince che dopo 11 anni la grande rivoluzione nella serie verterà principalmente sul cambio di protagonista, che questa volta non sarà più Lina, bensì Xellos, in quanto i bei ragazzi attirano molto di questi tempi.

Che si tratti di una frecciatina ai grandi shonen tipo Naruto? Di certo è che l’ironia di Kanzaka non manca di colpire, anche quando aggiunge, tra le righe, che una voce sperduta con forte accento del dialetto di Osaka si ostina a dire che non sarà così e che Lina resterà l’indiscussa protagonista della serie. Non a caso l’unico personaggio correlato a Slayers e che abiti ad Osaka è proprio Mr Hajime Kanzaka. Altro non ci è dato di sapere, oltre al fatto che entro giugno saranno riproposti i 15 volumi dei romanzi ridisegnati e si avranno ulteriori rivelazioni.

Personalmente non trovo fosse necessario questo aggiornamento della veste grafica, ma forse già che parliamo di Revolution qualcosa andrà pur rivoluzionato.

Categorie Senza categoria