Quando ho letto questa notizia credevo di sognare. Ho pensato: “ti portano il sushi a casa??…..lo voglio!!”. Poi ho capito che in realtà, non fanno le consegne come si fa per la pizza, ma questa iniziativa riguarda un vero e proprio servizio di catering. In pratica, se volete organizzare una festa nel vostro giardino o sul vostro balcone, o, perché no, in casa vostra, queste persone verranno e vi prepareranno una banchetto di sushi da leccarsi i baffi.
L’azienda è nata dall’idea di Kei Hashimoto, originaria di New York e figlia di un rinomato “Itamae”(maestro di sushi) giapponese. Grazie all’esperienza del padre, decide di intraprendere la carriera culinaria e diventa anche lei un maestro nell’arte del sushi. Socio fondatore del progetto è Gregorio Serafini Pozzi, romano e broker a Manhattan. Decide improvvisamente di dedicarsi a questa sua grande passione per il sushi e, assieme a Kei, decidono di mettere su questo servizio di catering molto particolare.
Ovviamente il pesce è sempre fresco e la qualità è sempre ottima, il loro sito lo garantisce e garantisce anche che tutti i piatti sono fatti a mano, senza l’ausilio di macchinari o attrezzature varie. Gli ordini possono essere completamente personalizzabili e l’azienda offre anche la famosa “tempura” giapponese. Per banchetti superiori alle 40 persone, l’azienda si prende 5 o 6 giorni di tempo per preparare tutti gli ingredienti al meglio.
Se vi trovate a Roma e dintorni e volete rendere speciale una vostra festa, ricordatevi di prenotare con un preavviso di almeno 24 ore sulla data dell’evento.
Gli chef dell’azienda di catering sono molto preparati e capaci di esaudire ogni vostro desiderio culinario.
Non fate il mio stesso errore. Leggete con cura questo articolo e leggete con cura le informazioni contenute nel loro sito ufficiale, non avrete così delusioni. Purtroppo avevo capito che ti portassero il sushi già pronto a casa come se fosse una pizza e mi ero emozionato a mille. Poi la delusione mi ha colpito come uno di quei martelli giganti che si vedono nei cartoni animati.
