Zac Efron per Death Note?

di Redazione 75

 Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato l’approdo di Death Note ad Hollywood. Ora, ad un giorno di distanza dal debutto dell’anime su MTV, voglio segnalarvi un rumor, apparso già da tempo, su Zac Efron e la sua presunta parte come Kira.

Sinceramente non avrei nemmeno mai pensato che Zac fosse un attore decente per sceneggiare Kira tuttavia mi sono dovuto ricredere perchè, almeno fisicamente, ci assomiglia tantissimo!

Ricordo che Zac Efron è un ragazzo di 19 anni che ha fatto il suo successo con High School Musical ed HairSpray. Sarebbe davvero desolante un Musical di Death Note vero?

Sono Kira..
Posso avere un autografo? Certo.. Il giorno successivo un teenager morì improvvisamente. La causa del decesso fu un attacco cardiaco

[youtube sIeD4kEwU-k]

[Fonte: Raison]

Commenti (75)

  1. “Posso avere un autografo? Certo.. Il giorno successivo un teenager mor� improvvisamente. La causa del decesso fu un attacco cardiaco”
    allora non ha fatto l’autografo su un foglio del Death Note, se no non ci metteva un giorno a morire :whistle:

  2. Stiamo scherzando,vero?

  3. per interpretare almeno decentemente kira dovrebbe togliersi dalla faccia quel sorrissino del * :whistle: * no?

  4. invece di sta roba, dove l’avete lasciato one piece??? giovedi notte l’ho letto in inglese, sabato alle 2 in italiano… :angry: :angry: :angry:

  5. Speriamo che non sar� lui!!!
    Ma l’anime night con death note e FMP 2ndR quando comincia?

  6. ma allora Death Note inizia domani sera alle 22??

    confermate??

    ci sar� da ridere per il doppiaggio…son sicuro

  7. [quote comment=”10037″]ma allora Death Note inizia domani sera alle 22??

    confermate??

    ci sar� da ridere per il doppiaggio…son sicuro[/quote]
    Ho visto la prima puntata e devo dire che il doppiaggio non � fatto male, ci si deve un p� abbituare dal passaggio del doppiatore giapponese a quello italiano (che � come sempre un trauma….), adesso aspetto di vedere le altre puntate, spero che il doppiaggio rimanga a questo “livello”….

  8. Ma siete sicuri che inizia domani? Ho controllato sia il sito di Mtv sia il televideo ma non c’� l’ombra dell’anime night!!! 🙁
    Parlando di doppiaggio, io sinceramente non ho ancora visto la puntata in italiano ma conosco i doppiatori e quello di Light…mio Dio. Sembrer� quasi inoffensivo, ne sono certa. Per Light io preferivo Simone D’Andrea (il doppiatore italiano di Itachi Uchiha)… :sick:
    Per Ryuk credo sia solo una questione d’abitudine…per L…mmh…non credo sar� male, Stefano Crescentini � molto bravo.
    Comunque IO SPERO che non mettano a Light quella faccia di c**o di Zac Efron! Non ne posso veramente pi� di quello l�, � da tutte le parti ormai!!! Vabb� che nella versione giapponese anche l’attore che interpretava Light non era proprio ‘sta gran cosa… :getlost:

  9. Ma siete sicuri che l’anime night ricominci domani??
    Sul sito di Mtv non c’e’ scritto cosi’, e neanche su tutte le altre guide tv che ho trovato in internet…anche se io spererei tanto che ricominciasse presto!! :cwy:
    Comunque ho visto il primo episodio doppiato in italiano, e anche a me non e’ sembrato niente male!! Insomma, come ha detto King Barbaros e’ un po’ un trauma passare dal doppiaggio italiano a quello giapponese, ma non e’ il caso di lamentarsi senza prima aver visionato il tutto!
    Piuttosto, non vedo l’ora di sentire come doppieranno il mitico Elle!! :heart:

  10. per me � solo un insulto al magnifico Death Note……..non dico altro……

  11. Forse potr� imitare i poteri di Kira: se lo impersoner� un gran numero di fan si suicider� :sick:

  12. E ti pareva che ci avrebbero messo lo zampino gli occidentali…uff…
    Ci sono gia i Live di Death Note fatti dai jappi e bastano quelli (L � spettacolare) e poi dai non ditemi che assomiglia a Light quel tipo li… ma proprio zero (lo mettono solo cos� lo guardano anche le ragazzine >.>)

  13. Ammetto che la somiglianza tra i due � grossa ma non penso che Zac Efron sia l’attore giusto per interpretare il folle Kira…Kira � malvagio (ed � per questo che lo amo) al contrario di Zac efron…cmq probabilmente Hollywood riuscira a fare un film migliore risptto a quello giapponese..sperando con faccia schifezze come il film di dragon ball :sick:

  14. Scusate…ma come fate a sapere che inizia domani??…e soprattutto dove avete visto la prima puntata tradotta in ita??…vi prego rispondetemi… :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  15. Piuttosto mi sparo sulle balle.

  16. Di somigliarci ci somiglia davvero,ma non so come me lo vedrei nella parte di un Kira mezzo psicopatico �V�”

  17. [quote comment=”10070″]Scusate…ma come fate a sapere che inizia domani??…e soprattutto dove avete visto la prima puntata tradotta in ita??…vi prego rispondetemi… :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
    il primo episodio lo davano gratis col 12esimo volume

  18. ma scherziamo?! :angry: vogliono rovinarmi Death Note facendo fare a quello li Kira?! :sick: oddio…sanno come rovinare un capolavoro…T.T

  19. Ma anche no… -____- prima di tutto, sono contraria a una versione Holliwoodiana di Death Note – un attore americano, chiunque egli sia, non potr� mai chiamarsi Yagami di cognome e vivere a Tokyo – poi se Kira venisse interpretato da Zac Efron, che non sa fare altro che sorridere come un beota, beh… proprio no, no, no.
    E tornando sul discorso doppiaggio… Aquilone non c’entra nulla. -__-
    Avrebbero dovuto farlo interpretare da Patrizio Prata, che � molto bravo a fare le doppie personalit� �__u

  20. potr� somigliare ma come attore vale meno di niente quindi sarebbe meglio evitare….. :alien:

  21. non so se ci avete fatto caso, ma la voce di light (italiana) Flavio Aquilone ovvero colui che doppia zac efron O.O

  22. Pare che inizi il 28. :pouty:

  23. [quote comment=”10090″]Pare che inizi il 28. :pouty:[/quote]

    si � vero in diversi forum circola questa voce…..il 28 vedremo DN in Ita

  24. Secondo me va benissimo come somiglianza, anche perch� i giapponisi, nei manga, vengono disegnati con gli occhi grandi degli occidentali, mentre gli occidentali vengono disegnati con gli occhi piccoli dei giapponesi. Devo dire che Zac Efron � perfetto in quel ruolo.
    Speriamo che sia bravo ad immedesimarsi in Yagami!!!

  25. Comunque dov� l’ultimo numero di One Piece?

  26. [quote comment=”10092″][quote comment=”10090″]Pare che inizi il 28. :pouty:[/quote]

    si � vero in diversi forum circola questa voce…..il 28 vedremo DN in Ita[/quote]

    come ho detto prima il doppiatore � lo stesso per tutti e due e vista la somiglianza penso sia buono come “accoppiamento” ^^

    anche se efron non mi va molto a genio

  27. [quote comment=”10108″][quote comment=”10092″][quote comment=”10090″]Pare che inizi il 28. :pouty:[/quote]

    si � vero in diversi forum circola questa voce…..il 28 vedremo DN in Ita[/quote]

    come ho detto prima il doppiatore � lo stesso per tutti e due e vista la somiglianza penso sia buono come “accoppiamento” ^^

    anche se efron non mi va molto a genio[/quote]
    :shocked:non mi ero accorto (non ho seguito High School Musical)
    ….comunque shockante :shocked:

  28. Questa cosa nn la potrei propio sopporare!!! io odio zac efron!! nooooo!!! :pinch:

  29. la prima cose che ho pensato � stata nononononononono!!!!!! per� alla fine la somiglianza c � e se fosse un bravo attore secondo me non ci starebbe cos� male a fare Kira. Bisogna poi vedere le capacit� di zac nel recitare qualcosa di diverso dal suo solito.ragazzi ma io sapevo che mtv l anime might l aveva cancellato in tronco…com � possibile quindi che mandino in onda DN??
    per one pi�ce le scan non sono buone e si st� aspettando di vedere se si riescono a procurare delle scan migliori^^

  30. Reika l’Anime Night � gi� programmata per ottobre da un pezzo, la storia del taglio netto era di giugno….alla fine dovr� cominciare domani o marted� prossimo, � questione di tempo. Programmati Death Note, Full Metal Panic: The Second Raid e Haruhi Suzumiya no Yuutsu :w00t:

    non vedo l’ora 🙂

  31. [quote comment=”10118″]Reika l’Anime Night � gi� programmata per ottobre da un pezzo, la storia del taglio netto era di giugno….alla fine dovr� cominciare domani o marted� prossimo, � questione di tempo. Programmati Death Note, Full Metal Panic: The Second Raid e Haruhi Suzumiya no Yuutsu :w00t:

    non vedo l’ora :smile:[/quote]
    Non c’� questo marted�

  32. [quote comment=”10119″][quote comment=”10118″]Reika l’Anime Night � gi� programmata per ottobre da un pezzo, la storia del taglio netto era di giugno….alla fine dovr� cominciare domani o marted� prossimo, � questione di tempo. Programmati Death Note, Full Metal Panic: The Second Raid e Haruhi Suzumiya no Yuutsu :w00t:

    non vedo l’ora :smile:[/quote]
    Non c’� questo marted�[/quote]

    allora il 21/10 o il 28/10. Il palinsesto MTV parlava di ottobre 2008 quindi dubito che sforeranno. :alien:

  33. bh�, come aspetto � come et� � quasi identico… nn penso x� ke abbia anke la stessa bravura!
    cmq, prima di dare un giudizio fisso aspetto sempre di vedere i risultati.
    per ora po’ arriccio un po’ il naso…!

  34. spero vivamente che non sia vero!! :pouty: :getlost:

  35. ah,grazie per le info!^^

  36. di nulla :happy:

  37. mha, voi state giudicando un attore che avete visto soltanto in musical, e siete partiti con pregiudizio che sappia fare solo quelli. Io penso che Zac sia un valido attore, altrimenti non sarebbe dov’� a prescindere dalle ragazzine che gli sbavano sopra! Lui � identico a Light, e penso che un attore che assomiglia anche fisicamente al nostro Kira possa impersonarsi maggiormente e fare un lavoro migliore

  38. io non penso sia tutta sta tragedia…io l’ho rivalutato molto vedendo hairspray,l’ho trovato molto carino e bravo li…certo x una parte come quella di light dovr� tirare fuori le palle e non poco,ma magari ce la fa…� anche vero che se mi rovina DN lo vado a prendere a calci,lui e tutti sti americani del……….

  39. sono passate le 0030
    ma niente sorpresa

    mmm

  40. Somiglianza? Solo perch� � pettinato uguale? Per il resto dov’� che ci somiglia? Bah…Light ha dei lineamenti molto pi� fini di questo questo Zac, che ha il viso squadrato…E poi ci vuole una persona con uno sguardo molto pi� penetrante.

  41. P.S. Aggiungo che Light ha un taglio di occhi a mandorla, e non di tipo occidentale…Gli attori nipponici vanno benissimo per DN. �_�

  42. Ragazzi ma scherziamo??Capisco che oggi la televisione punta solo a fare i soldi ma quel demente per un cartone simile � veramente un sacrilegio per lo scrittore di Death Note…far� sicuramente successo vai la serie…ma lo guarderanno tutte le bambine di 8 anni per apprezzare l’attore…vergognosa come cosa…
    E’ uno dei personaggi dello spettacolo che odio di pi�..
    Dige.

  43. per� pensate…

    sto tipo di attore porta, come gi� detto d amolti, un pubblico di et� bassa, un bacino che va dalle elementari alle medie inferiori… quelli che hanno apprezzato i suoi musical…

    sicch�… come lo spieghi ad un abambina che il suo beneamino v ain giro ad ammazzare la gente con il suo quadernetto?

    che parla con un demone, un dio dell amorte che poi lo ammazza??

    credo che alcuni genitori disinformati, porteranno a i figlioletti.. quelli che al cinema usano i seggioloni perch� arrivano a un metro… quelli che a gardaland entrnao gratis… quelli che non possono salire sulle montagne russe…

    bella sorpresa

  44. assolutamente NO! nn ci vedrei un Efron come Light tranne che per il fisico che � praticamente uguale. insomma….ha fatto solo musical e nn film veri. nn lo voglio >.<

  45. Se lo fa quell’essere odioso col cavolo che me lo vedo!
    Io ODIO Zack Procion, lo ODIO! :angry:

    Come odio High School Musical e tutta quella roba l� ==

  46. [quote comment=”10120″][quote comment=”10119″][quote comment=”10118″]Reika l’Anime Night � gi� programmata per ottobre da un pezzo, la storia del taglio netto era di giugno….alla fine dovr� cominciare domani o marted� prossimo, � questione di tempo. Programmati Death Note, Full Metal Panic: The Second Raid e Haruhi Suzumiya no Yuutsu :w00t:

    non vedo l’ora :smile:[/quote]
    Non c’� questo marted�[/quote]

    allora il 21/10 o il 28/10. Il palinsesto MTV parlava di ottobre 2008 quindi dubito che sforeranno. :alien:[/quote]

    Suzumiya???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma stai scherzando?!!!!!!!!!

  47. da quello che ho sentito, il terzo anime in programmazione � Haruhi in uno schema “FMP – Haruhi – Death Note”. Spero non sia solo una voce infondata, ma a questo punto tanto vale aspettare l’inizio ufficiale per saperlo no? 😎

  48. aspettiamo allora

    anche se � un mese che aspetto..

    facevano prima a dire che iniziavano a novembre che a ottobre :getlost:

  49. Per me non ci somiglia per niente, visto che… punto primo Yagami � giapponese! Tutto si svolge per lo pi� in Giappone e i personaggi principali sono la maggior parte giapponesi. A quanto pare non hanno nemmeno fatto lo sforzo di cercare degli attori leggermente pi� orientali nei lineamenti. Efron poi non si pu� certo definire un buon attore. Ci sar� da ridere a crepapelle … perch� sicuramente non � in grado d’interpretare un ruolo cos� importante! Immagino gi� il sorrisino angelico quasi da ebete quando dovrebbe interpretare la sadicit� in persona…..

    Conclusione: La solita Americanata!

  50. � davvero identico

  51. Purtroppo, al posto di Haruhi ci sar� Nabari (storia di ninja attira pampini, quasi sicuramente, ma spero di ricredermi)

  52. nooooooo vi prego caz frocion per fare light nooooooooo

  53. [quote comment=”10359″]Purtroppo, al posto di Haruhi ci sar� Nabari (storia di ninja attira pampini, quasi sicuramente, ma spero di ricredermi)[/quote]

    molto strano, le mie fonti mi davano Haruhi sicuro al 90%. Comunque qualunque sia, lo decideranno ancora i programmatori di MTV quindi c’� poco da congetturare :ninja:
    se vogliono veramente fare un anime decente sui ninja dovrebbero fare Basilisk, altro che storie….ma dubito :ninja:

  54. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:nn � possib :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

  55. Ci somiglier� pure… ma secondo voi � in grado di interpretarlo ? No… che schifo… dev’essere una presa per il culo XD… Non si pu� dai >.<
    Adesso vogliono rovinarci pure deathnote ?? Non basta che ora le bimbominkie fan di tokio hotel… si vestono da darkettone e adorano i vampiri grazie a twilight ? Non basta che sono convinte di ascoltare jrock, perk� quei frocetti dei cinema bizzare si definiscono tali ? bh�… che mondo di merda.

  56. Ragazzi… ho appena scoperto altri due membri del cast…

    Rem sar� interpretata da Bill Kaulitz… dat� l’ambiguit� del sesso
    Elle da maurizio costanzo… ovviamente per la forte dieta…

  57. No vi prego no �_�
    Diventer� peggio di Tuailait dopo questo �_�

  58. mi dispiace dirlo, ma almeno fisicamente zac � la copia sputata di light… ma non ce lo vedo a scrivere come un assatanato sul quaderno… o a ridere come kira… o pensare come uccidere la gente…

  59. a estetica ci siamo…
    ma il peso dell’interpretare kira……ahahahah stiamo scherzando? :biggrin: :sick:

  60. La somiglianza c’�… ma l’espressione da bimbo rincoglionito se la deve proprio togliere se vuole fare quel ruolo :getlost:

  61. io dico che zac � la copia di light e poi voi che ne sapete che di notte lui non diventi come light e stermini la gente?mentre di giorno f� l’angioletto e la faccina sorridente?beh a me zac piace molto..certo spero che reciti bene perch� se mi rovina il mio adorato light scrivo il suo nome sul mio death note!xD.. :devil:

  62. ci assomiglier� pure,ma per me zac efron(che io e il mio fratellino abbiamo soprannominato zac frocion 🙂 ) non � adatto a fare il grande e geniale Kira :-X.Come attore non vale una cicca!!mio padre ne rester� deluso…lui lo adora a Kira…

  63. oooookkkkkeeeeeeeiiiiiiiii
    vorrei proprio vedere quel frocio (intendo Zac) fare il sorriso assassino… :blink:
    avro’ gli incubi :blink: :blink: :blink:
    secondo me: o danno la versione fatta in Giappone o metto a rogo Hollywood :pinch: :pinch:

  64. Mi viene da vomitare alla sola idea di quello l� che faccia Light Yagami! MAI!! :sick:
    Far� boicottare il film!! Nessuno che conosco ank solo lontanamente vedr� quel film! :angry:
    I live action Giapponesi me li faccio bastare! :getlost:

  65. dai, poverino, magari vuole solo cambiare ruolo e non essere pi� “quello dei musical”… in fondo in Hair Spray ha recitato bene, potrebbe anche sorprendere^^

  66. caaao, ma � il ritratto , di light, speriamo che gli vengono gli sguardi spiritati che aveva nel manga

  67. zac efron � la coppia spiaccicata di Light Yagami…ma…ma…ma…ma…ma se mi rovina Death Note giuro che l’ammazzo…ma sono proprio curiosa di sapere chi sceglieranno per interpretare L…pensate che voleva fare un live action di Full Metal Panic!… e sapete chi hanno preso in considerazione …zac efron ….ke skifo!!!!!!! non ci assomiglia per niente bleah…..

  68. Ci sono attori pi� qualificati di Zac Efron e secondo me lui non � adatto ha fare il ruolo di Kira.
    Non credo che gli americano possano rovinare il film, visto che quello in Giapponese � davvero tremendo, sul serio � uno schifo, forse l’unico che si salva � L e il finale? PIETOSO

  69. Premetto che penso che Zac Efron sia un bravo attore, e che somiglia ABBASTANZA a Light, togliendogli i muscoli e gli occhi azzurri, per� per il ruolo di Deathnote non pu� essere giusto. Light � un personaggio geniale e malvagio allo stesso tempo, e Zac non ha l’aria di avere nessuna delle due caratteristiche… non so se sar� fatta questa cosa ma spero di no, sarebbe un peccato perch� un anime come Deathnote merita un film degno di questo nome, e la nomina di Zac Efron mis� tanto di pubblicit� anticipata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>