Hunter X Hunter la ristampa !

di tendril 1

 La sua vita editoriale in Italia è stata costituita da un riscontro al di sotto delle aspettative, un’indifferenza sicuramente immeritata da parte dei più, data la portata di quest’opera. Il vento è cambiato però negli ultimi mesi e, dopo un inizio stentato, il manga di Togashi ha cominciato a riscuotere un tale successo di pubblico, soprattutto grazie alla serie TV trasmessa su Italia 1, che nel giro di pochissimo tempo ben 15 dei 20 volumi editi da Panini Comics sono andati esauriti.

Non molti sanno che il creatore del mitico manga è lo stesso di “Yu Yu Akusho”, noto manga che ha riscontrato un successone grazie a MTV che ne ha trasmesso la serie.

Il successo ottenuto dalla serie Hunter x Hunter comunque, ha dato via alla sua ristampa!
Paninicomics annuncia l’uscita del primo numero della ristampa a partire dal 3 aprile in tutte le fumetterie specializzate, a costo di 5,50 €. Avrà cadenza trimestrale, mentre possiamo confermare le 192 pagine e gli altri standard editoriali della precedente edizione.

La panini annuncia inoltre: “Vi annunciamo infine con una notizia che speriamo essere interessante: stando a un’anteprima del prossimo numero di Weekly Shonen Jump, il manga di Togashi dovrebbe riprendere la propria serializzazione il 4 marzo 2008, in contemporanea con l’uscita del 25° tankobon della serie.
Speriamo che questa buona notizia riscaldi gli animi degli appassionati della serie!
Voi cosa ne pensate? Secondo il mio parere sono tanti 5.50€ , ma per Hunter x Hunter penso che farò un eccezione! ^^

Commenti (1)

  1. si scrive yu yu Hakusho e no Yu Yu Akusho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>