Naruto 195 ITA

Naruto Shippuden 195

Ci risiamo con i filler. Questo qui dovrebbe essere il penultimo: incrociamo le dita.

Titolo: Il lavoro di squadra del team 10

Riassunto: Konoha post attacco di Pain. La ricostruzione prosegue. Ino, Shikamaru e Choji sono alle prese con una mandria di cinghiali (?, mah…). Catturate le prede Shikamaru non può che notare come i suoi amici siano migliorati.

Flashback: il team Asuma e il team Kakashi sono in un villaggio di agricoltori. La nipote del capovillaggio è stata rapita da una banda di banditi, insieme al raccolto. A capo della banda vi è Baji, a detto del pentito Tofu, un uomo temibile soprattutto per il suo ingegno. Tofu è un ex criminale che, stufo dei modi di fare dei suoi ex colleghi, ha deciso di redimersi e tornare al villaggio come normale lavoratore. Ora darà una mano ai ninja di Konoha nell’intrufolarsi nella base nemica, situata in una caverna naturale. Ma per accedere alla fortezza nemica, bisogna superare un labirinto e ben tre forti sorvegliati.
Shikamaru ha già pronta una strategia, mandare in avanscoperta i due jonin Asuma e Kakashi, in maniera tale da preparare una via di fuga sicura e accessibile, da utilizzare per arrivare all’ostaggio, salvarlo e poi scappare. Ha inizio l’operazione di salvataggio!

Rimasti soli i sei giovani ninja, attendono il ritorno dei rispettivi maestri. Tuttavia, nell’attesa, Tofu viene catturato. Il piano è saltato. Ora se la dovranno cavare da soli.

Il legato Tofu e i banditi hanno raggiunto la fortezza principale. Ora si dirigono nella stanza di Baji.
Ma anche Shikamaru & Co. hanno aggirato le difese e raggiunto la fortezza. Immediatamente vengono accerchiati. Avviene uno scambio di ostaggi: Tofu torna tra i genin e Shikamaru passa sotto le mani di Baji, a quanto pare il giovane Nara ha un nuovo piano in mente…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

Immagini:

in arrifo ya