Naruto Shippuden 194
Filler, filler, filler. Tuttavia se volete passare 20 minuti spensierati e farvi due risate guardando Spongeb…ehm, Naruto, accomodatevi e sparatevi ‘sto filler dall’elevato senso culturale-artistico…
Titolo: La peggiore corsa a tre gambe
Riassunto: Konoha post attacco di Pain. La ricostruzione prosegue. Kiba dà il suo contributo al villaggio, consegnando la posta e piccoli pacchi, insieme al fido Akamaru. Naruto e Sakura non possono far altro che notare come i due sono praticamente inseparabili…proprio come Naruto e Sasuke ai tempi del team 7.
Un prezioso oggetto di un nobile locale è stato trafugato da una banda di ladri. Compito del team Kakashi è recuperare tale oggetto. Naruto, Sasuke e Sakura dovranno cooperare e riuscire ad intercettare i criminali, per poi avvisare Kakashi che si apposterà altrove.
Nei boschi, Naruto fantastica su come potrebbe far colpo sulla rosea collega, quando un piccolo gruppo di individui passa proprio sotto di loro. Sono i ladri…e sono in difficoltà. Il mulo che trasporta il tesoro rubato sta per cadere in un precipizio. Il biondo ninja di Konoha e l’Uchiha si fiondano sulla refurtiva, precipitando insieme al malcapitato animale. Sakura tenta di richiamare l’attenzione di Kakashi, ma a quanto pare il fulmine (?) non giunge a destinazione. Il capo dei criminali, accortosi della ragazza, la prende in ostaggio. Questo tizio ha una insolita abilità legata ad un altrettanto bizzarro liquido, molto simile all’acqua, presente nel suo corpo.
Naruto e Sasuke hanno ritrovato il tesoro rubato: una piccola statuetta d’oro, dalle fattezze molto particolari. I due provano a rialzarsi e…sono legati. Il liquido del nemico li ha colpiti in maniera tale che i polsi dei due giovani shinobi fossero praticamente inscindibili. Le provano in tutte le maniere di liberarsi da tale impedimento, ma invano. Sasuke è costretto ad “accompagnare” Naruto a urinare. Intanto i ladri, con Sakura come ostaggio…
Link pagina episodio: Naruto 194 by BinKan Team
Immagini:



