Naruto 186 ITA

Naruto Shippuden 186

Torna su KJ, l’anime di Naruto! Pultroppo, e sottolineo pul, siamo ancora alle prese con i dannati filler!
Riusciranno ‘sti giapponesi a smetterla di inventarsi filler prima di Natale?

Titolo: Ah, la medicina della gioventù

Riassunto: Siamo nel post-Pain, la ricostruzione del villaggio della Foglia è in corso.
Rock Lee si reca nella tenda di Tsunade, portando dall’Hokage, in stato di coma, una bevanda rivitalizzante preparata dal maestro Gai. Al capezzale della ninja leggendaria c’è Sakura, preoccupata per la sorte della sua maestra.

La bestia verde di Konoha ricorda, così, quando era lui costretto a non poter esercitare le mansioni da ninja, dopo il famoso e brutale duello con Gaara. A prendersi le sue cure allora, fu proprio Tsunade. E già da subito il Quinto aveva spiegato come la situazione fosse critica e incerta. Non era scontata una completa guarigione.

Naruto e Sakura di mattino si recano a far visita a Lee, che nonostante le ferite, continua ad allenarsi constantemente per una pronta riabilitazione. Incontrano Ino, la quale li avvisa che sono in missione con lei, visto che anche Sasuke è fermo in ospedale. I tre entrano nella stanza di Lee. Quest’ultimo, stoppato i suoi esercizi, prende a parlare con gli altri. Ma gli occhi di Naruto cadono sulla bottiglietta che ha in mano: la bevanda del maestro Gai. E ne sorseggia un po’.
Lee scoppia in lacrime, era l’ultima pozione di quel preparato, che a detta del suo sensei avrebbe aiutato a guarirlo completamente. Naruto, rassicurato il collega, corre immediatamente da Gai, che lo incarica di recuperare le erbe medicinali necessarie a produrre la sua bevanda.
Naruto si reca quindi in missione con Sakura e Ino sul Monte Jofuku, lo stesso luogo indicatogli da Gai per le erbe.
Ma pare che sullo stesso monte vi sia un luogo dove vagano le anime degli shinobi caduti: “la foresta maledetta”…

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link pagina episodio: Naruto 186 by BinKan Team

Immagini:

coming soon